tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Star Blitz
















LA GALACTIC COALITION HA BISOGNO DEL TUO AIUTO!

Librati in cielo nei panni di un COMBATTENTE STAR BLITZ in una missione intergalattica per sconfiggere il malvagio alieno Xeno Cluster che tenta di dominare Arelon Prime, patria della Galactic Coalition.
Usa tutto il tuo potentissimo arsenale di LASER, ELETTRONI e MISSILI A RICERCA contro il nemico, mentre cerchi di schivare e surclassare le navi aliene. Attacca il cuore del malvagio gruppo di alieni e fai in modo che il mondo possa fidarsi ancora della Galactic Coalition!

USA VERI AMICI COME TUOI GREGARI STAR BLITZ: aggiungi i tuoi amici di Game Center e Facebook alla tua flotta spaziale. Usa le navi rivoluzionarie dei tuoi amici per proteggerti e distruggere lo sciame di alieni nemici

NAVI SPAZIALI COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI E POTENZIABILI: unisci varie parti per costruire una navicella unica e scegli tra una serie di fantastiche armi da equipaggiare sul tuo velivolo.

AZIONE DI GIOCO CLASSICA AMBIENTATA NELLO SPAZIO: distruggi centinaia di squadroni di alieni inferociti a bordo di incredibili navicelle spaziali 3D e sullo sfondo un'ambientazione intergalattica pazzesca

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.