tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Scrabble® per iPad





















Il MIGLIOR SCRABBLE™ DI SEMPRE, PROGETTATO IN ESCLUSIVA PER iPAD™! Prova il divertentissimo gioco che hai imparato a conoscere e ad amare con una nuova, straordinaria grafica ad alta definizione, modalità di gioco rapide e veloci e incredibili funzioni esclusive. Il gioco di parole più popolare del mondo è imperdibile per iPad!

CARATTERISTICHE ESCLUSIVE PER iPAD
- NOVITÀ: grafica ad alta definizione, effetti sonori e animazioni impressionanti
- NOVITÀ: interfaccia ancora più intuitiva per una dimensione tutta nuova
- NOVITÀ: modalità Ritratto E Panorama
- NOVITÀ: vocabolario disponibile in modalità Giocatore singolo
- NOVITÀ: rivoluzionaria modalità Party Play da giocare in 4 amici!

SFIDA GLI AMICI
Lanciati in una partita per giocatore singolo, affronta gli amici con Passa e gioca o in modalità Gioco in rete locale. In qualsiasi modo tu voglia giocare, SCRABBLE™ è D-I-V-E-R-T-I-M-E-N-T-O assicurato per tutti!

DIVERTITI IN MODALITÀ PARTY PLAY!
Scarica l'App GRATUITA SCRABBLE™ Tile Rack e trasforma il tuo iPhone® o iPod touch® nel tuo portatessere personale. Sfida gli amici in partite da 4 giocatori con Party Play e lancia virtualmente le tessere dal tuo dispositivo al tabellone sull'iPad!

GODITI UNA MODALITÀ DI GIOCO INNOVATIVA
Divertente e pratica, la nuova interfaccia progettata per iPad permette di giocare in modo facile e intuitivo sia in modalità Ritratto che Panorama.

SCATENA IL TUO NUOVO iPAD
Scegli e ascolta la musica della tua libreria iTunes® che farà da accompagnamento alle feste di parole in famiglia e con gli amici.

Il costo dell'app è di 5,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.