tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Need for Speed™ Hot Pursuit per iPad

















ORA CON IL SUPPORTO DELL'AUTOLOG! Partecipa alla SFIDA AUTOMOBILISTICA DEFINITIVA e riscatta la TUA RICOMPENSA DA 100.000 $ DI TAGLIA semplicemente iscrivendoti alla nuova funzione Autolog per iPad!
OTTIMIZZATO PER OTTENERE IL MASSIMO DELLE PRESTAZIONI SU iPAD!
Prova l'adrenalina della fuga e il brivido dello schianto con controlli ancora più precisi, una strabiliante grafica di qualità HD e una rinnovata interfaccia progettata appositamente per l'ampio schermo Multi-Touch.

Semina le forze dell'ordine al volante di supercar come la Pagani Zonda Cinque, oppure ferma i piloti con volanti della polizia ad alte prestazioni come la Lamborghini Reventón. Need for Speed Hot Pursuit per iPad ti lascerà senza fiato!

RESTA IN CONTATTO ATTRAVERSO L'AUTOLOG! ISCRIVITI PER GUADAGNARE 100.000 $ DI TAGLIA!
Resta in contatto, confrontati e competi con gli amici in modo del tutto nuovo su iPad! Le funzionalità dell'Autolog includono:
• Speedwall: competi con gli amici e confronta i punteggi nella nostra classifica!
• Raccomandazioni Autolog: indicano dove stanno gareggiando gli amici. Sfidali!
• Lista amici Autolog: resta in contatto con gli altri piloti. RIUSCIRANNO A STARTI DIETRO?

SCEGLI CHE ARMI USARE!
Vivi il brivido dell'azione mentre tenti di fuggire... o di eseguire l'arresto! Nel ruolo del poliziotto, fai rispettare la legge disponendo blocchi stradali e strisce chiodate, o mandando in tilt l'impianto elettrico dei piloti con un impulso elettromagnetico! Come pilota, tenta la fuga sfruttando l'overdrive, i disturbatori e le macchie d'olio! Qualunque sia la tua scelta, preparati a combattere sulle strade.

GUIDA FINO A 20 AUTO REALI, TRA CUI 15 IN VERSIONE POLIZIOTTO
Guida volanti della polizia ad alte prestazioni o vivi l'elettrizzante esperienza di sfrecciare in autostrada su bolidi superaccessoriati. Usa il Nitro e il freno a mano. Effettua inversioni a 180°. Fai a sportellate, colpisci, schiva e vai in derapata! La risposta ai comandi per l'attivazione del Nitro o l'azionamento del freno a mano è stata appositamente ricalibrata per meglio adattarsi all'elevata sensibilità dei controlli touch di iPad. Completa manovre spericolate per ottenere taglia extra!

ENTRA SUBITO IN AZIONE E DAI LA CACCIA AGLI OBIETTIVI DELLA CARRIERA
Entra subito in azione divertendoti dal primo istante, oppure spingiti al limite con 24 eventi per pilota o poliziotto. Guadagna taglia e scala la gerarchia dei gradi.

AZIONE UNO CONTRO UNO COME PILOTA O POLIZIOTTO VIA WI-FI IN LOCALE O BLUETOOTH
Sfida un amico e lanciati al suo inseguimento... o inizia a scappare! Diventa protagonista di una grandiosa caccia all'uomo via Wi-Fi in locale o Bluetooth.

GRAFICAMENTE STRABILIANTE E VOTATO ALLA VELOCITÀ COME NESSUN ALTRO NFS
Concentrati sull'inseguimento con l'elevata definizione delle immagini che solo iPad può offrire. Sfreccia lungo la costa, in montagna o nel deserto nel cuore della notte, di giorno o al tramonto. Elimina gli avversari in modo spettacolare e dai vita a incredibili incidenti. Un'esperienza ludica e visiva senza precedenti!

Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.