tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Men vs Machines per iPhone e iPad.

 













Può l’uomo sopravvivere in una guerra contro LA PRIMA ERA DELLE MACCHINE?

Siamo nell’anno 240 d.C., ma è un’epoca di cui ignoravamo completamente l’esistenza. Qui, dovrai COMBATTERE PER LA TUA STESSA VITA in una rivoluzione contro il terribile esercito di robot G.E.A.R che prende ordini dal malvagio dittatore Eisenberg. Devi COMBATTERE A FIANCO DEI TUOI COMPAGNI UMANI, abbattere le macchine con armi meccaniche e ASSICURARE UN FUTURO ALL’UMANITÀ.

COMBATTI FIANCO A FIANCO CON I TUOI AMICI: aggiungi i tuoi amici del Game Center e di Facebook e fonda la tua personale Alleanza. I tuoi compagni di lotta ti proteggeranno e ti aiuteranno a distruggere definitivamente le tiranniche macchine.

GRAFICHE 3D di grande atmosfera per un gioco in vero stile STEAMPUNK: affronta le macchine G.E.A.R con i tuoi eroi del futuro… nel passato!

ARMI E ARMATURE di un altro luogo e di un altro tempo. Scegli fra un arsenale di assurde armi meccaniche e modifica il tuo personaggio con una serie unica di ingegnose e potenti armature.


Novità nella versione 1.1.0

5 NUOVISSIME ARMI STEAMPUNK: la scelta va da un’avanzatissima arma autoguidata a una superpotente di classe XX.
- Flat Iron Shocker
- The Electrocutioner
- Blast-o-Graph
- Thorny Rose
- Crimson Spark
NUOVI ARMOPR SET tra cui il Fighter’s Set, il Warmonger Suit, il Welder’s Suit e molti altri.
La nuovissima MAG ARMOR STAT che attrae Gear Bits verso la tua armatura.
Nuovo AMPLIFICATORE DI SERIE FORTUNATA che aumenterà temporaneamente la tua velocità, il danno che infliggi o entrambe le cose!
PERFECT WAVE SPINNER che ti fa ottenere punti XP, monete, Gear Cash e oggetti. Più alta è l’onda, migliori saranno le ricompense.
Visualizza un’anteprima di tutte le armi e armature nel Negozio.
Ulteriori aggiustamenti e ottimizzazioni.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.