tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Marine Sharpshooter by XMG, il gioco cecchino più venduto di tutti i tempi.

 













Il gioco cecchino più venduto  di tutti i tempi, con oltre 1 milione di copie vendute sul PC, è ora uno dei migliori giochi sniping su iPhone / Touch con oltre 3 milioni di download in tutto il mondo! Originariamente pubblicato in App Store da Groove Games e mantenuto e aggiornato dal XMG Studio per l'anno passato, Marine Sharpshooter è stato ripubblicato da XMG Studio. La versione originale è stato valutato più di 85.000 volte, con una valutazione media di 4 stelle per la versione più recente.

Tu sei un Marine Sharpshooter, un membro di una élite forza militare americano che stà combattendo una guerra silenziosa contro il terrorismo in tutto il mondo. Dropped dietro le linee nemiche, è necessario scoprire e smantellare una trama elaborata terroristi, di lanciare una serie di attacchi coordinati in tutto il mondo. La vostra missione vi porterà da avamposti nascosti nelle città deserto pieno di basi militare su vasta scala. Fate valere ogni tiro, il paese e il mondo libero è nelle tue mani. Ricordate il vostro mantra: "One shot, One Kill".


Caratteristiche di gioco:
- Gioca con 5 missioni principali, ognuna contenente più di una dozzina di ambienti di combattimento
- scenari multipli tra cui il salvataggio degli ostaggi e missioni di assassinio di destinazione
- fucili multipli - scegliere tra le armi da cecchino compresa la SR25, M82 ed altro; ogni arma ha caratteristiche uniche, compresi i danni, rinculo, velocità di fuoco, ecc
- gioco strategico gioco: eliminare i nemici in punti panoramici più alta ed evitare il rilevamento più a lungo
- 3 modalità di gioco: Story Mode, Arcade Mode e Quick Play, assicura molta azione
- Tilt a scopo di controllo


 L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.