tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Fai sfrecciare fra le stelle il razzo cosmo con l'app DRAW JUMP





















SALTA E VOLA TRA LE STELLE! Cosmo è un razzo e vuole sfrecciare fra le stelle! Non usa combustibili fossili, perché è un ecologista, perciò devi disegnare trampolini per farlo rimbalzare nello spazio profondo! Prova il nuovo gioco superdivertente del team di Pear Comp: non vorrai più smettere. Giocare è semplice, ma l'apparenza inganna: per vincere servirà tutta la tua abilità. Cosmo ha fatto le valige. Fallo volare con le tue dita!

VERSO IL COSMO... E OLTRE!
Traccia una linea con il dito e... guarda un po': è diventata un trampolino! Cosmo rimbalzerà sul trampolino e inizierà la sua epica avventura interstellare. Ora inizia il divertimento, ragazzi e ragazze! Dovrai disegnare un trampolino dietro l'altro per farlo volare sempre più in alto. Lasciati la Terra alle spalle, sprinta tra le stelle e visita pianeti pieni di hot dog, alberi e altro ancora. La grafica è splendida, soprattutto sul display Retina.

NELLO SPAZIO SENZA SMOG
Basse emissioni? Cosmo non emette proprio nulla! Raccogli i girasoli a energia solare sparsi nella galassia per un SUPER-BONUS DI ENERGIA! E non ti preoccupare se sembrano un po' strani: vengono in pace.

IN ALTO, COSMO! SEMPRE PIÙ IN ALTO!
Fuori dall'atmosfera, lasciati aiutare dai campi gravitazionali dei Soli canterini. Fai attenzione, però: l'effetto fionda può scagliarti dalla parte sbagliata!

ALLA HALL OF INFAMY!
Pubblica i tuoi record di altitudine nella Hall of Infamy via Facebook e segui le classifiche giornaliere e di tutti i tempi. Oppure, dì a tutti i tuoi amici su Twitter quanto Cosmo è arrivato in alto grazie a te!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.