tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Dead Space™ per iPad

















RIUSCIRAI A SOPRAVVIVERE ALLA... MODALITÀ SOPRAVVIVENZA? Scarica subito il NUOVO AGGIORNAMENTO e affronta le nuove invasioni di necromorfi. Spazzali via utilizzando le NUOVE ARMI e otterrai ancora più crediti!

UN'AVVENTURA ORIGINALE DI DEAD SPACE PROGETTATA APPOSITAMENTE PER iOS
Tuffati in un'avventura che vedrà rinascere la minaccia dei necromorfi e scopri l'antefatto agli orrori di Dead Space 2, grazie a un'azione di gioco avvincente, una grafica migliorata per iPad 2 ed eccezionali effetti audio. Osannato dalla critica e dai fan, questo spettacolare episodio della serie di Dead Space è un titolo imperdibile.

ATTIVA LA MODALITÀ SOPRAVVIVENZA PER AFFRONTARE IL PIÙ FEROCE SCONTRO CON I NECROMORFI
La modalità Sopravvivenza, che offre due avvincenti metodologie di gioco, ti metterà di fronte a un livello di smembramento strategico difficile da sopportare. Apriti la strada sparando in 4 mappe, nelle modalità INFINITA e 5 MINUTI PER UCCIDERE. Utilizza le armi, le tute e le munizioni della modalità Storia, ottieni combo spettacolari e accumula sempre più crediti!

UN'ESPERIENZA SENSORIA STRAORDINARIA
Questo gioco offre doppiaggio stereo, una colonna sonora di qualità cinematografica ed effetti sonori straordinari: per questo ti consigliamo di giocare utilizzando le cuffie. La straordinaria grafica, arricchita da effetti speciali e illuminazione atmosferica, ti faranno vivere un'esperienza cinematica pari a quella delle versioni per console.

COMANDI INTUITIVI PER CONCENTRARSI SULL'AZIONE
L'interfaccia è perfettamente integrata all'interno del gioco. Naviga in sei ambienti diversi, affrontando i necromorfi grazie ai controlli di scorrimento e tocco.

2 NUOVE ARMI ESCLUSIVE E I CLASSICI MODULI
Impugna la sega al plasma e l'estrattore, i NUOVISSIMI strumenti che si aggiungono a 3 armi già presenti nell'universo di Dead Space, e preparati a smembrare strategicamente i nemici. Inoltre, sfrutta il modulo cinetico e il modulo di stasi, già noti ai giocatori della versione per console.

ACQUISTA E SCARICA ISTANTANEAMENTE I POTENZIAMENTI - FRA I QUALI IL NUOVO FUCILE A IMPULSI PESANTE
Migliora le armi e molto altro ancora, grazie ai nodi energetici aggiuntivi. Aumenta le tue capacità offensive e difensive con i moduli per il potenziamento dell'arma e per l'integrità dell'armatura. Oppure utilizza l'amplificatore di crediti per ricavare una maggiore quantità di fondi dallo smembramento di necromorfi.

Novità nella versione 1.0.3
• Modalità Sopravvivenza – Guadagna crediti extra per le tue imprese contro le devastanti invasioni di necromorfi.
• NUOVO fucile a impulsi pesante – Usa i crediti per aggiungere questa nuova e potente arma al tuo arsenale, oppure acquista nel negozio del gioco.
• Ripetizione dei capitoli – Ripeti le parti che preferisci dell'esperienza di gioco, smembrando nemici come non mai.
• Difficoltà Incubo – Solo per i giocatori più duri! La tua salute si rigenererà solo fra un livello e l'altro.

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

2 commenti:

  1. come si uccide il boss finale?

    RispondiElimina
  2. Ciao prova con queste soluzioni http://www.gamesource.it/console/ps3/Scheda/Dead-Space/FAQ/937/Soluzione-Completa-1.html

    RispondiElimina

Powered by Blogger.