tag foto tag foto tag foto tag foto

Finalmente disponibile gratis, sul tuo iphone, l'intero archivio di Splash Latino!




 

















Con gli oltre cinquantamila testi tradotti tra versioni scolastiche e testi classici è la più ampia collezione di traduzioni latino italiano disponibile sul web!
Ogni giorno tale archivio viene costantemente ampliato e la qualità delle traduzioni migliorata grazie al paziente lavoro di un nutrito gruppo di docenti e latinisti.


Tramite il motore di ricerca potrai facilmente trovare la versione giusta inserendo le prima 4/5 parole! Nei risultati potrai con facilità individuare la versione corretta... oltre al titolo, infatti indichiamo il libro di provenienza, la pagina e il numero della versione ;)

Se preferisci ottenere tutte le versioni del tuo libro, ti basterà cercarlo nella sezione apposita. Sono presenti e costantemente aggiornati gli oltre 400 libri di testo distribuiti in Italia. Scelto il tuo libro di testo, otterrai l'elenco delle versioni presenti su Splash Latino, elencate per pagina e numero!

Se invece, vuoi ripassare una determinata regola grammaticale, una declinazione o una coniugazione, puoi fare affidamento sulla sezione grammatica!

Novità nella versione 2.0
Sezione Maturità.

Grafica completamente rinnovata.

Nuovo motore di ricerca.

Risolti i problemi di lentezza.

Quasi tutti i bug che affliggevano l'applicazione.

 L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.