tag foto tag foto tag foto tag foto

Da zelig sul tuo iPhone l'app il Signor Maniaco





















Dopo aver terrorizzato milioni di telespettatori di Zelig, il Signor Maniaco è pronto a spaventare a MORTE® anche tuti i possessori di iPhone e iPod Touch.
Non lasciare il tuo iPhone incustodito... Non lasciare rispondere ai tuoi amici... Non scattare foto romantiche... Il Signor Maniaco di Zelig arriverà implacabile e ti farà MORIRE®... dal ridere!
In esclusiva per iPhone e iPod Touch gli scherzi telefonici con le frasi più divertenti del Signor Maniaco di Zelig.
Da oggi il Signor Maniaco di Zelig non ti spaventerà più solo dalla TV... ma da qualsiasi altro elettrodomestico di casa tua... dipende da dove lascerai il tuo iPhone...!
L'applicazione "Morirai" ti permetterà di fare scherzi a tempo e di simulare telefonate personalizzandole con l’audio del nome del destinatario, scelto tra una lista di 100 nomi maschili e femminili .
Dopo aver scelto a chi dedicare la frase bisognerà selezionare tra i 100 scherzi esclusivi e settare il timer per MORIRE® dal ridere!
E in più: vuoi spaventare i tuoi amici su Facebook o via mail? All'interno della sezione iManiaco scegli o scatta una foto, fai apparire il vero Signor Maniaco, scrivi una frase minacciosa e fai MORIRE® tutti anche su Facebook!
Spaventa tua sorella, tuo padre, tua madre, i tuoi amici, il tuo partner finché MORTE® non vi separi!
E ricorda: se non compri quest'applicazione... MOOOORIIIRAAAAAIIIII®

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.