tag foto tag foto tag foto tag foto

City Maps 2Go per iPhone e iPad.





















È disponibile la nuova versione di City Maps 2Go !
Mappa offline con download gratuiti ed illimitati di oltre 3.100 mappe.
Con GPS, funzione di ricerca, punti di interesse e funzione Bookmark. Così come nella versione originale IPad!

Risoluzione più alta e più piccolo il download
È possibile memorizzare TUTTE le 3.100 mappe, occupando solamente metà dei 16GB di memoria del vostro dispositivo - Contemporaneamente avrete zoom a diversi livelli e mappe assai più dettagliate! Tutto questo grazie all'innovativa tecnologia di "Ulmon Vector Maps" (ad eccezione di iPhone 3G di vecchia generazione e iPod di seconda generazione.)

City Maps 2Go è il perfetto offline-App per viaggiatori. Ideale per iPod Touch, iPad e iPhone, all´estero o in mancanza di copertura rete. Non necessita di rete telefonica, ne WiFi! Le mappe e POI saranno sempre ed ovunque con voi. Non è mai stato così semplice orientarsi e informarsi!

3.100 mappe – senza spese extra
(ordina „City Maps 2Go“ e testa gratuitamente una mappa)


✚ Potrai scaricare le mappe – per poi usarle offline
✚ Trovare la tua posizione tramite GPS (iPhone 3G e 3GS)
✚ Cercare vie e punti di interesse
✚ Ruotare le mappe in direzione dello sguardo (iPhone 3GS)
✚ Bookmark dei tuoi luoghi preferiti e segnarli sulla mappa
✚ Inserire i tuoi Pin

Una volta scaricata la mappa sul vostro iPad/iPhone/iPod Touch, non è più necessaria una connessione WiFi o Internet. Potrai avere sempre ed ovunque a disposizione le mappe sul tuo Ipod ed usarle nella tua città o in viaggio senza spese roaming.

Sono disponibili oltre 3.100 mappe di città e regioni e continuamente ne vengono aggiunte altre. Inoltre sono disponibili mappe di luoghi speciali e tipici per trascorrere le vostre vacanze. Visita il nostro sito per vedere le mappe disponibili: ulmon.com/offlinemaps => clicca su "Coverage"

Per esempio: New York, Londra, Parigi, Berlino, Hong Kong, Pechino, Monaco, Roma, Barcellona, Singapore, Colonia, Bangkok, Vienna, Amburgo, Amsterdam, Venezia, San Francisco, Milano, Shanghai, Los Angeles, Copenhagen, Zurigo, Dusseldorf, Cairo, Toronto, Buenos Aires, Oslo, Francoforte, Dubai, Istanbul, Firenze, Lisbona, Praga, Tokyo, Bruxelles, Sydney, Manila, Seul, Miami, Madrid

I dati delle mappe provengono da OpenStreetMap. Simile a Wikipedia, queste mappe sono state generate da utenti offrendo molto di più che semplici mappe stradali. La disponibilità e l´estensione del contenuto e delle informazioni possono variare da città a città. Per ulteriori informazioni sulla qualità delle mappe Vi preghiamo di visitare www.openstreetmap.org

Attenzione: Per i dispositivi senza 3G, è necessaria una connessione WiFi per poter scaricare la mappa. Non appena questa è stata caricata sul vostro apparecchio non avete più bisogno della connessione internet.
Novità nella versione 3.0.4
- Nomi delle strade in inglese (accanto al nome locale) ad Isarele, in Cina, in Giappone, nei Paesi Arabi, ecc.
- Una copertura completa del territorio tedesco, francese e del Regno Unito (eccetto la Scozia)
+ tutte le regioni tedesche (Kreise)
+ tutte le sezioni francesi
+ tutte le contee del Regno Unito (eccetto la Scozia)
+ (rispetto l'ultima versione: anche tutte le province italiane)

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.