tag foto tag foto tag foto tag foto

Cellphone Tracker Pro: Locate Anyone






















Rappresenta l’applicazione numero uno nell’arte di creare l’effetto dell’osservazione e dell’illusione!!!

Credete nelle possibilità illimitate della tecnologia GPS???

Possiamo convincervi che:
•non avete capito completamente tutti i poteri di questo tecnocultura
•se non credete in esse, vi sbagliate

Con l’aiuto dell’apparato mobile GPS, possiamo aiutarvi a convincere qualsiasi persona per quanto riguarda il potere del vostro tracker telefono!!! Mostrate a qualsiasi uomo come potete determinare facilmente la sua collocazione soltanto mediante la composizione del numero di telefono! Non dubitate! Il nostro tracker telefono è munito delle più avanzate tecnologie GPS, pertanto determina rapidamente la collocazione del possessore del telefono.

È molto facile creare l’illusione indimenticabile di una vera arma spionistica! Abbiamo minimizzato qualsiasi difficoltà che può essere incontrata durante l’uso dell’applicazione. Il tracker telefono – è un programma divertente, grazie al quale non sentirete mai la difficoltà dei complicati passi funzionali!

È molto facile! Inserite qualsiasi numero nel campo della ricerca e aspettate il contatto con il satellite. Il risultato della ricerca sarà presentato immediatamente!

A scelta, vi sono offerte tre tipi di mappe, le quali mostreranno la collocazione del possessore del telefono!

•mappa satellitare

•mappa fisica


• mappa ibrida (immagini satellitari + mappa grafica dettagliata).

La collocazione mostrata dal tracker è molto esatta e la distanza è da dieci a centinaio metri dal possessore del telefono.

Adesso c’è un motivo per mostrare al vostro amico che avete trovato la sua collocazione! E praticamente senza alcun sforzo!!!

L’applicazione è adattata per il contatto con ogni operatore mobile di qualsiasi paese, pertanto vi offriamo 100% quale garanzia della ricerca efficace della collocazione!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.