tag foto tag foto tag foto tag foto

Catturare foto a 360° di te stesso o qualsiasi altro oggetto con l'app YouSpin360°






















Vi siete mai chiesti come si possano fare le foto a 360°? Bene, ora potrete scoprire scaricando l'app YouSpin360 gratuitamente come utilizzare  il vostro iPhone per catturare un panorama a 360° di voi stessi, di un amico o qualcosa d'altro, come una macchina.


Condivisione

È possibile condividere facilmente le tue fotografie a 360 su Facebook, Twitter e 3Dme. Basta andare alla biblioteca fotografica e scegliere i 360° che si desidera caricare e selezionare dove si desidera caricare o inviare  tramite e-mail ad amici direttamente attraverso l'applicazione.
Incorpora

E' possibile incorporare i 360°di  animazioni su Ebay o siti simili copiando il semplice codice attraverso 3Dme su Facebook. Tutto quello che dovete fare è loging di 3Dme su Facebook e copiare e incollare le vostre foto nel sito che si desidera visualizzare a 360. I 360 sono mostrati attraverso un javascript che rende visibile su tutti i dispositivi tra cui iPhone e iPad.


















Caratteristiche
Creare un 360 di te stesso in meno di 25 secondi
Con la modalità di rete è possibile creare una 360 di qualsiasi prodotto sia in modalità orizzontale o verticale di cattura

Carica 360 e condividere immediatamente con gli amici via, Facebook, Twitter, e-mail o 3Dme
Incorporare facilmente 360, gratuitamente in altri siti web (simile a YouTube) via 3Dme
Usa sia la fotocamera anteriore che posteriore per catturare 360
Tutte le 360 possono essere salvati e conservati alla biblioteca all'interno dell'app


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.