tag foto tag foto tag foto tag foto

Avvisi in tempo reale da altri utenti sul traffico con l'app Waze GPS & traffico.











Waze è un applicazione sociale per la guida con gps gratuita, utilizza gli avvisi in tempo reale inviati dagli utenti per aiutarti a districarti dal traffico e migliorare la tua esperianza di guida ogni giorno. Molto di più di una qualsiasi applicazione per la guida, il lato social di waze fa la differenza - offrendo la possibilità ai guidatori di interagire tra loro inviandosi informazioni sullo stato del traffico in qualsiasi momento. Per di più rende i proprio viaggi molto più divertenti!

Waze è interattivo che mai - tenendolo acceso mentre si guida, contribuirai passivamente a mantenere la situazione del traffico, le condizioni stradali e altre informazioni che Waze incorpora nelle mappe al 100% aggiornate, ma puoi anche avere un ruolo attivo condividendo con gli avvisi informazioni su incidenti, posti di polizia o qualsiasi altro tipo di pericolo sulla strada, aiutando a fornire agli altri utenti nella tua zona un avviso su cosa li attende. E la prima volta che ricevereai un avviso su un autovelox segnalato da un altro utente, capirai tutti i vantaggi della collaborazione degli utenti per il bene comune.

I benefici di un sistema di guida sociale continuano con i gruppi di utenti e le integrazioni con Forusquare, Twitter e Facebook, oltre ai fantastici geo-giochi. E siccome è tutto generato dagli utenti, più gente usa waze, migliore (e più interessante) diventerà, quindi unisciti agli oltre 3 milioni di utenti di tutto il mondo che già stanno utilizzando Waze!
Novità nella versione 2.3.0.0 

Migliorate le notifiche sul cambio ETA (orario di arrivo stimato)
Migliorata la gestione di scarsa ricezione di rete
Migliorato il supporto nella rotazione schermo panoramico
Accesso veloce alla vista dei percorsi alternativi mentre in navigazione
Varie correzioni e prestazioni migliorate in generale

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.