tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple installa nei proprio Store il servizio di pagamento NFC.




















BGR riporta la notizia ricevuta da alcune fonti , che Apple stia installando nei propri Store, il nuovo sistema di pagamento NFC.
Da molti mesi si parla sempre di più di questa nuova tecnologia. che dovrebbe permettere tramite il proprio dispositivo mobile di effettuare pagamenti sono agitanti il cellulare vicino al ricevitore di cassa.
Questa nuova funzione è stata più volte accostata al nuovo iPhone 5, anche se molti analisti sostengo il contrario, affermando che ancora non è pronto il sistema per un utilizzo di massa.
Tornando al rumors, giunge voce che il sistema POS di Apple, sia rimasto offline per un'intero giorno creando anche alcuni difficoltà per il personale di vendita non potendo elaborare pagamenti elettronici, per permettere l'installazione di alcune nuove casse nei punti vendita.
Potrebbe essere anche questa una novità in vista del prossimo anniversario della casa di Cupertino, anche se alcuni sostengono che l'installazione sia per uso interno ed questo non implica che venga inserito come nuova funzionalità nel nuovo iPhone.

Nessun commento

Powered by Blogger.