tag foto tag foto tag foto tag foto

Cover Elago iPhone 13 Pro Max: ecco quelle provate da noi.

Oggi il grande giorno, con l’arrivo del nuovo iPhone 13 Pro Max, qui troverete il nostro unboxing, ma come proteggerlo al meglio?Oggi vi parleremo delle nuove cover di Elago, l’azienda con sede a San Diego California, per il lancio del nuovo iPhone ci ha omaggiato di 5 nuove cover della nuova line up.


Il catalogo che troverete sul loro sito, presenta una serie di cover , ognuna per la propria esigenza di utilizzo.

Eccovi quelle provate da noi :

- Elago Silicone Liquido Custodia Cover Compatibile con iPhone 13 Pro Max

La custodia realizzata in silicone liquido che trasferisce al tatto una sensazione morbida senza trascurare un particolare importante con un iPhone di questa grandezza, una presa più comoda che grazie anche alle finiture opache antiscivolo, permettono una sicurezza in più in fase di utilizzo.


La struttura della cover presenta 3 strati , un PC rigido con una parte interna in microfibra, che previene sia i graffi con una protezione antiurto.

 

 
Tale custodia permette di coprire completamente l’iPhone, come il fondo e la parte dei pulsanti. La parte posteriore grazie ad una lunetta rialzata protegge nella parte anteriore il display, mentre in quella posteriore la fotocamera.

La custodia permette di utilizzare il caricabatterie Magsafe.


- Elago Urban Trasparente Custodia Cover iPhone 13 Pro Max

Per gli appassionati della cover trasparenti, la Urban di flag fa al caso vostro, design arrotondato permette una sensazione di un unico blocco con il nuovo iPhone 13, con una custodia progettata per utilizza lo smartphone con la massima sicurezza.

Una delle caratteristiche che sicuramente gli utenti apprezzeranno, sarà quello inerente le righe all’interno delle cover che di solito si vanno a notare con le cover trasparenti. 

 In questo modello Elago , progettato per rifrangere la luce creando un effetto freddo , in modo da risaltare il colore dell’iPhone con un ottima protezione per il vostro smartphone.  

 

- Elago Glide Custodia Cover Compatibile con iPhone 13 Pro Max

 


Riprendendo il design classico dal modello della serie 5, Elago ridisegna la versione per l’iPhone 13, aggiungendo TPU con il policarbonato, con una protezione maggiore contro le cadute, con una protezione maggiore per la parte della fotocamera, che nella nuova versione ricordiamo risulta maggiore rispetto al modello precedente.


 
La custodia protegge per intero l’iPhone , incluso sia la parte inferiore che quella dei pulsanti. Anche in questa come la Urban i bordi rialzati permettono di proteggere al meglio il device.

Anche questa versione compatibile con la ricarica Wireless

- Elago Ibrida Clear Custodia Cover Compatibile con iPhone 13 Pro Max

 

La ricerca effettuata da Elago, utilizzando due materiali come il policarbonato e TPU , creato una miscela perfetta per offrire una protezione quotidiana al top, ma senza dimenticarsi di un fattore importante per le cover trasparenti, non farle diventare ingiallire nel tempo. 

 


La cover vi permetterà di utilizzare al meglio il vostro device nella vita di tutti i giorni proteggendolo da schizzi, , sporco, polvere e olio. Altro dettaglio presente , come i modelli precedenti, il bordo rialzato per una massima protezione sia per la parte dello schermo che per la fotocamera 

Anche questa versione compatibile con la ricarica Wireless

Le cover da noi testate, risultano tutte di ottima fattura con materiali resistenti.

Li trovate disponibili su Amazon

Custodia iPhone 13

Custodia iPhone 13 Pro

Custodia iPhone 13 Pro Max

 
Oppure su Elago

 



Nessun commento

Powered by Blogger.