tag foto tag foto tag foto tag foto

Flow di Moleskine si aggiorna alla vers 1.0.9
















Flow è uno strumento completamente nuovo di creare disegni semplici, opere d'arte complesse e belle note su iPad e iPhone. Finalmente la leggendaria esperienza dei notebook Moleskine è disponibile su iOS.

Flow è stato creato per le menti creative e offre numerose combinazioni per tipi di carta, colori e strumenti. Abbinando la nostra tecnologia di disegno personalizzato con Apple Pencil, Flow garantisce un'esperienza reattiva come il disegno su carta.

Lo stato del flusso è vitale per raggiungere il tuo potenziale creativo. Per questo motivo e per garantire un'immersione totale, i documenti di Flow sono a larghezza infinita. Crea il tuo set di strumenti proprio come un astuccio per matite virtuali, in modo da non dover regolare costantemente i colori, le dimensioni e lo stile. È possibile includere fino a cinque pennarelli nei toni del blu o solo una singola penna nera nella dimensione preferita...decidi tu!

Principianti e professionisti possono sfruttare la flessibilità di Flow e dei suoi strumenti artistici avanzati offerti in formati accessibili. Con Flow, tutti possono creare schizzi, elenchi, storyboard, disegni, note scritte a mano, planimetrie, ricette, diagrammi, diari e opere d'arte. È lo spazio perfetto per immortalare, salvare e condividere idee.

-CARATTERISTICHE-

Documenti a larghezza infinita per una creazione ininterrotta
Crea il tuo set unico di strumenti di disegno
Carta scura e chiara con griglie di punti, quadrati, righe o bianca
Gesti personalizzabili, ad esempio il doppio tocco per Apple Pencil (seconda generazione)
Collezioni per organizzare le tue creazioni
Interfaccia nascosta per restare concentrati
Esporta con opzioni configurabili come la trasparenza e l'area del lazo
Trascina e rilascia i documenti su Timepage per archiviare le creazioni sul tuo calendario
Multitasking su iPad con schermo diviso e trascinamento della selezione

L'abbonamento a Flow include storage e backup in tempo reale su cloud per i tuoi documenti e strumenti su tutti i tuoi dispositivi.

-ABBONAMENTO-

Scarica Flow per e provalo gratuitamente per sette giorni. Dopo la prova gratuita, Flow richiede un abbonamento che offre aggiornamenti regolari dell'app e archiviazione in tempo reale su cloud dei tuoi documenti. Sono disponibili opzioni mensili e annuali con un risparmio pari al 50% in caso di abbonamento annuale. Dopo il periodo di prova, non verrà addebitato alcun costo a meno che non acquisti un abbonamento. Alla scadenza dell'abbonamento, Flow resta disponibile in modalità di sola lettura.

-DOMANDE? -

Amiamo parlare con gli utenti, non esitare a contattarci in qualsiasi momento tramite il menu Flow su Aiuto > Contatta l'assistenza.

Se hai idee per funzionalità, comunicalo su https://bonobo.canny.io/flow.
Vuoi saperne di più su Timepage, Actions o Flow? Visita https://moleskinestudio.com per leggere le nostre guide.
Siamo anche su Twitter: trovaci su https://twitter.com/moleskinestudio.

-ALTRO-

Gli abbonamenti verranno addebitati sul tuo account iTunes alla conferma dell'acquisto. L'abbonamento sarà automaticamente rinnovato a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato entro 24 ore dalla fine del periodo attuale. Il tuo account verrà addebitato per il rinnovo entro 24 ore dalla fine del periodo attuale. Puoi gestire i tuoi abbonamenti e lo stato di rinnovo automatico su Impostazioni account dopo l'acquisto. Qualsiasi parte non utilizzata del periodo di prova gratuito verrà annullata quando si acquista un abbonamento. Il prezzo può variare in base all'ubicazione dell'utente.

Informativa sulla privacy: https://moleskinestudio.com/privacy
Termini di servizio: https://moleskine.helpscoutdocs.com/timepage-terms

-GRAZIE-

Siamo davvero entusiasti del tuo interesse nei confronti di Flow. Abbiamo lavorato sodo per creare la miglior versione possibile dell'app e abbiamo letto ogni singola recensione dei nostri utenti. Se ti piace l'app e vuoi lasciare una recensione, te ne saremmo grati!


Novità nella versione 1.0.9
–––NUOVE CARATTERISTICHE, MIGLIORAMENTI E CORREZIONI–––


• Correzioni e perfezionamenti.
• Hai suggerimenti per una nuova funzione? Vai su https://bonobo.canny.io/flow e condividi la tua idea con noi!

–––GRAZIE–––

Stiamo lavorando incessantemente per continuare ad aggiornare e migliorare Flow. Se Flow ti sta piacendo, dedica un minuto del tuo tempo per lasciarci un bel commento! In caso di domande o se qualcosa non funziona come dovrebbe, mandaci un'e-mail. Puoi contattarci da Menu > Aiuto > Contatta l'assistenza.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.