tag foto tag foto tag foto tag foto

SofaScore Risultati in tempo reale: Partite LIVE si aggiorna alla vers 6.2.13

Istantanea iPad 1



App sportiva per tutti - dallo sportivo appassionato al fanta-allenatore convinto. Abbiamo tutto, dai semplici risultati in tempo reale alle statistiche accurate con relative analisi dettagliate dei giocatori. Copriamo 22 sport, più di 5000 campionati, tornei ed eventi speciali. Con la nostra app SofaScore non ti perderai proprio nulla!


• STATISTICHE dei GIOCATORI, MAPPE dei TOCCHI e VOTI (per 38 campionati più popolari)

Usiamo le migliori fonti per le statistiche del calcio e forniamo le pagelle precise per ogni giocatore. Le mappe dei tocchi (per il calcio) e le mappe dei tiri (in alcuni campionati di basket) rappresentano visivamente lo sforzo in campo del giocatore. Trova ogni trasferimento, i punti di forza e debolezza di ogni giocatore. Gestisci facilmente la tua fanta-squadra, oppure monitora semplicemente le prestazioni di ogni giocatore durante la stagione.


• ATTACK MOMENTUM (grazie all' algoritmo unico di SofaScore)

AttackMomentum è un nuovo e unico modo per seguire dal vivo i tuoi eventi preferiti. Utilizzando un algoritmo complesso, siamo in grado di farvi avere una visione molto precisa dell'andamento della partita. Una volta che avete visto il nostro AttackMomentum non ne potrete più fare a meno.


• SEZIONE CHAT

A nessuno dei tuoi amici piace lo sport? Con la nostra app puoi connetterti con altri appassionati di sport, vedere le loro previsioni di partita oppure semplicemente conversare con loro nella nostra sezione chat. La partita è stata sospesa o interrotta e tu non la stai guardando? La nostra comunità probabilmente sa cosa è successo.


• SEGUI TUTTO…

... e tutti. Ogni cosa che puoi vedere nell'app puoi seguirla. Segui i giocatori, le squadre o anche interi campionati e ricevi notifiche veloci per ogni evento importante.


• CANALI TV

Informazioni sui canali TV per ogni sport. Non devi far più zapping alla TV per trovare il canale che trasmette la partita. La nostra comunità suggerisce e vota. Sai forse dove sarà trasmessa la partita? Aggiungi il tuo voto e aiuta gli altri.


• RISULTATI IN TEMPO REALE PER 22 SPORT E OLTRE 5000 COMPETIZIONI

Dirette, punteggi e statistiche precise delle partite di Calcio, Basket, Tennis, Hockey su ghiaccio, Pallavolo, Pallamano, Formula 1, Motori (MotoGP, Superbike, DTM, Rally, NASCAR), Cricket, Rugby, Football americano, Baseball, Badminton, Freccette, Calcetto, Pallanuoto, Football australiano, Biliardo, Unihockey, Bandy, Ciclismo, Tennistavolo, Beach volley. Stiamo costantemente migliorando la nostra copertura, e altri sport saranno disponibili prossimamente.

Novità nella versione 6.2.13

• Bug with player numbers in lineups is now fixed

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.