tag foto tag foto tag foto tag foto

Edo - Ora sai cosa mangi si aggiorna alla vers 5.0.3






















Nutrirsi in maniera sana è molto importante, ma spesso difficile da mettere in pratica. Edo ti aiuta a capire cosa c’è scritto nelle etichette dei prodotti alimentari, per conoscere meglio ciò che mangi e scegliere in modo consapevole.
Ti basterà inquadrare il codice a barre presente in qualsiasi prodotto alimentare e Edo ti dirà quanto è sano per te con un punteggio da 0 a 10.

Ma non solo, Edo ti dice anche:
• se è Senza Glutine.
• se è Senza Lattosio.
• quali sono le alternative più salutari per te.
• i Pro e i Contro degli ingredienti e dei valori nutrizionali

Edo si adatta al tuo stile di vita e personalizza i risultati secondo le tue specifiche esigenze alimentari:

• Intollerante al glutine o lattosio? Non solo trovi i prodotti adatti a te, ma puoi ricercare le alternative più sane e escludere facilmente i prodotti incompatibili.
• Vegetariano o vegano? Edo ti guida nella scelta dei prodotti compatibili al tuo stile di vita, escludendo per te le alternative non adatte.
• Sei una donna in dolce attesa? Scopri quali sono i prodotti più adatti per lo stato di gravidanza.
• Su misura per te: Edo usa i tuoi parametri fisici e il livello della tua attività fisica per elaborare risultati su misura che ti permettano di scegliere quanto di più idoneo per la tua dieta.
• Prendi il controllo: Edo ti permette di escludere da ciò che mangi coloranti, conservanti e altro ancora!
• Segui la tua dieta: adatta il nostro algoritmo di valutazione alle tue abitudini ed esigenze personali di zuccheri, grassi e altri nutrienti.
• Specifica le tue allergie: uova, arachidi, latte, soia, frutta a guscio, sesamo, lupini, molluschi e crostacei, senape, legumi, pesce e sedano. Edo ti dirà se il prodotto contiene ingredienti non compatibili e ti suggerirà alternative adatte a te!

Quanti prodotti ci sono?
Edo dispone di informazioni di migliaia di prodotti, aggiunti e aggiornati quotidianamente, ma se un prodotto non fosse presente potrai inviare alcune foto e verrai avvisato con una notifica quando sarà stato analizzato.

Come funziona?
Il sofisticato algoritmo di Edo, sviluppato sotto la supervisione della Facoltà di Scienze e Tecnologie Alimentari dell'Università di Bologna, elabora un punteggio “su misura” tenendo conto dei parametri della persona, tra cui età e sesso e analizzando gli ingredienti e i valori nutrizionali riportati in etichetta dal produttore.

Edo è integrato con HealthKit, così potrai caricare automaticamente i tuoi parametri personali e tenerli sempre aggiornati. E' sufficiente andare nella schermata del tuo profilo e abilitare l'opzione HealthKit.

Puoi rimuovere le pubblicità con un acquisto in-app (non consumabile) [0,99€]. Sarà addebitato sul tuo account iTunes al momento della conferma dell'acquisto.

Per visualizzare i termini di servizio e privacy visita:
- edoapp.it/termini-servizio/
- edoapp.it/privacy/

Novità nella versione 5.0.3

- Bugfixing

** Ti piace Edo? Lasciaci una recensione e aiutaci a crescere! **

 L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.