tag foto tag foto tag foto tag foto

Vento & Mare Med





















Vento & Mare Med è l'APP per avere sempre sotto controllo, con un semplice tocco, le famose previsioni meteo del consorzio LaMMA su mare e vento nel Mediterraneo, con dettaglio dei mari italiani, francesi, spagnoli, algerini, greci e turchi.

Punto di forza sono la facilità di uso e di consultazione con mappe precise e dettagliate, ma al tempo stesso molto intuitive, grazie alla scelta della scala di colori effettuata dal consorzio LaMMA.

Parametri disponibili:
"ALTEZZA ONDA", "PERIODO ONDA", "VENTO A 10m", "RAFFICA", "TEMPERATURA MARE" (previsione settimanale), "PRECIPITAZIONI", "NUVOLOSITÀ".

Mari disponibili:
"Mediterraneo", "Mediterraneo Occidentale", "Mediterraneo Orientale", "Mar Ligure e Tirreno Settentrionale", "Mar Tirreno Meridionale", "Sardegna", "Sicilia", "Mar Ionio", "Mar Adriatico Settentrionale", "Mar Adriatico Meridionale", "Corsica", "Arcipelago Toscano", "Bocche di Bonifacio", "Isole Pontine", "Isole Eolie", "Ustica", "Penisola Istriana", "Isole Tremiti e Gargano", "Corfù", "Costa Azzurra", "Golfo di Genova", "Golfo di Taranto", "Mar di Sardegna", "Baleari", "Valencia", "Mare di Alborán", "Golfo del Leone", "Canale di Sardegna" "Tunisia e Libia", "Golfo della Sirte", "Mediterraneo Centrale", "Grecia", "Penisola Calcidica", "Isole Greche", "Creta", "Creta Sud", "Israele", "Egitto", "Turchia", "Cipro e Libano".

Con in più, una comoda animazione per controllare l'andamento dei prossimi 4 giorni.

Possibilità da parte dell'utente di memorizzare la previsione per una visualizzazione anche in caso di mancanza di segnale. Le mappe memorizzate potranno essere usate solo per l’arco di tempo di validità della previsione e soltanto in caso di mancanza di segnale.

Una LEGENDA delle scale per lo stato del mare, del vento, delle precipitazioni e della nuvolosità.

All'avvio, viene visualizzata la mappa dell'orario corrente.

Help per i primi tre avvii.

Aggiornamenti delle previsioni due volte al giorno alle ore 10 e alle ore 22.

PER QUALSIASI PROBLEMA NON ESITATE A SCRIVERE ALL'INDIRIZZO EMAIL DI RIFERIMENTO.

Novità nella versione 2.1

Ottimizzazione per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Compatibilità con iOS 8.
Piccoli miglioramenti.
Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.