tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO
















Ottimizzato per lo schermo Retina da 4 pollici di iPhone 5

La conclusione epica della trilogia di Batman di Christopher Nolan arriva su iPhone e iPad grazie all'esclusivo videogioco ispirato dal film.
L'ESCLUSIVO VIDEOGIOCO ISPIRATO A IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO
Dopo 8 anni di silenzio, Bruce Wayne torna a vestire i panni di Batman. Ad aspettarlo ci sono la misteriosa Selina Kyle e Bane, un avversario letale determinato a distruggere la vita di Batman pezzo dopo pezzo.
Incontra tutti gli alleati di Batman e ritrova le tue forze per proteggere Gotham da Bane.
Immergiti nella storia grazie alla somiglianza dei personaggi principali, come Catwoman, Lucius Fox e il commissario Gordon, a quelli del film.
UN'ESPERIENZA DI GIOCO EPICA
Decine di missioni ed eventi casuali ti faranno sperimentare il brivido di essere un supereroe. Libera ostaggi, detona bombe, previeni il crimine e fai corse in macchina per dimostrare di essere il vero protettore di Gotham.
Il completo sistema di combattimento ti porta nel cuore dell'azione grazie alle sequenze animate e ai molti movimenti possibili.
Raccogli gli oggetti che si nascondono nella città per sbloccare potenziamenti e nuove abilità di combattimento per Batman.
IMPERSONA IL CAVALIERE OSCURO
Accedi all'arsenale completo di Batman e impara a usare ogni strumento. Prova il rampino per attraversare la città o per sconfiggere i nemici, lancia un batarang per stordire i nemici o attivare un interruttore lontano; le possibilità sono infinite.
Quando calci e gadget non bastano, il Cavaliere Oscuro può sempre contare sui suoi veicoli. Guida il "Batpod" per le missioni speciali o il "Bat" per gli spostamenti veloci.
SCOPRI GOTHAM COME NON L'HAI MAI VISTA
Esplora l'intera Gotham e tutti i suoi distretti. Goditi la grafica spettacolare e immergiti completamente nell'universo di Batman.

----

Visita il nostro sito ufficiale all'indirizzo http://www.gameloft.com
Seguici su Twitter all'indirizzo http://glft.co/GameloftonTwitter o scegli "Mi piace" su Facebook all'indirizzo http://facebook.com/Gameloft per ottenere più informazioni sui titoli in uscita.
Dai un'occhiata ai nostri video e ai trailer all'indirizzo http://www.youtube.com/Gameloft
Scopri il nostro blog all'indirizzo http://glft.co/Gameloft_Official_Blog per notizie in esclusiva su Gameloft.

Novità nella versione 1.0.5

Compatibile con iOS 8
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.