tag foto tag foto tag foto tag foto

Mega Photo Pro: Più di 200 effetti fotocamera in tempo reale





















Il massimo divertimento che puoi avere con le tue foto - Mega Photo Pro è un'applicazione divertente che dà vita alle tue foto ed ai tuoi video in pochi e semplici passi.

NOTA: Se già possiedi la versione gratuita di Mega Photo Booth, ed hai pagato per l'aggiornamento, non hai bisogno di questa applicazione! Hai già tutti gli stessi effetti.

Passeggia attraverso un labirinto in 3-D delle tue foto, o gioca con loro! Torci, trasforma, pizzica, e deforma le tue foto dando vita ad immagini stravaganti! Ci sono oltre 200 effetti tra cui scegliere e puoi visualizzarli tutti in tempo reale. Puoi anche fare video con effetti! Puoi mettere in pausa la registrazione per cambiare gli effetti nel bel mezzo del video. Realizza un video musicale selezionando un traccia audio dalla tua libreria musicale!

Giochi disponibili: rompi i mattoni, ninja affetta tutto, sposta 3 oggetti in fila, invasori alieni, serpentone, puzzle a tessere, puzzle circolari.

Effetti disponibili: labirinto, incisione, cubo puzzle, gioiello, palline rimbalzanti, occhiali, TV, pachinko, bandiera sventolante, schizzo, tunnel, mosaico, puzzle, cambio di tonalità, effetto movimento, tessere, rilievo, cubo rotante, raggi x, collage, visione notturna, mezzitoni, tunnel di luce e molti altri ancora. Ci sono anche 40 effetti vintage della fotocamera per un tocco retrò.

Molti effetti sono stati migliorati rispetto a quelli della versione gratuita, basti pensare all'effetto telecamera termica che ha 8 varianti aggiuntive da provare. Quindi non solo avrai 13 pagine di effetti, ma anche effetti potenziati all'interno degli effetti di base!

Mega Photo Pro trasformerà le tue foto e i tuoi video con effetti sorprendenti che non troverai in nessun'altra applicazione fotografica. È il massimo del divertimento che puoi avere con le tue foto!

TRASFORMA LE TUE FOTO IN MODI INCREDIBILI
Mega Photo Pro rende le tue foto e i tuoi video unici come te. Puoi riprodurre un puzzle di mattonelle con una videocamera in diretta, passare attraverso il buco nero di un tunnel, visualizzare un globo rotante e molto altro ancora! Puoi utilizzare la fotocamera in tempo reale o un fermo immagine: basta scegliere una foto dalla tua libreria preferita o scattare una nuova foto.

Molti degli effetti fotografici sono interattivi in modo da poterli personalizzare anche prima di scattare la foto o registrare il video. Tocca e trascina, zooma con due dita, ruota e fai altro ancora per renderlo davvero unico.

CONDIVIDI IL DIVERTIMENTO CON GLI AMICI
Le foto sono più divertenti con gli amici, e Mega Photo Pro fa proprio questo. Condividi le tue foto buffe e divertenti (tu come la Gioconda!) in modo semplice. Tocca lo schermo per inviare via e-mail la tua foto o postarla su Facebook o Twitter.

I tuoi amici sono nelle vicinanze? Scatta una foto a tutti usando l'utile timer. Imposta il timer per un massimo di 30 secondi in modo che tutti i tuoi amici possano venire nella foto. Non dimenticare di scegliere la tua trasformazione fotografica preferita per stupire i tuoi amici.

Pronto a trasformare in modo incredibile le tue foto? Prova l'applicazione Mega Photo Pro!

NOTA: Per usare Mega Photo Pro è necessaria una fotocamera, di conseguenza l'iPad di prima generazione non è supportato. Anche se l'applicazione è progettata per i dispositivi con una fotocamera frontale, funziona anche con le fotocamere posteriori (come il 3GS).

Novità nella versione 2.3.3

bug fixes
Il costo dell'app è di 2,69€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.