tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-QuizTix: World Football





















Accresci le tue conoscenze con QuizTix il gioco a quiz da collezione.

Rispondi alle domande per vincere i Tix e riempire lo stadio di coloratissimi tifosi. Fatti strada nella gloria della cultura calcistica affrontando domande avvincenti in diverse categorie, come "Cannonieri", "Calcio e Fama" ma anche "Animali e Calcio".

Raccogli i bonus, partecipa a sfide giornaliere e sblocca gli obiettivi.

Completa un gruppo di seggiolini per far girare la ruota dei bonus e vincere Quiz Fizz e potenziamenti.

Chi ha il pubblico più numeroso? Connettiti e paragona i tuoi progressi con quelli dei tuoi amici. Diventa il re della classifica e consolida il tuo Tix con tutti i giochi.

Gioca da solo o in compagnia con la versione completa offline o connettendoti con gli altri grazie alle funzioni social.

Bloccato su una domanda? Chiedi aiuto agli amici su Facebook, Twitter e con l'email O utilizza gli aiuti per eliminare le risposte sbagliate.

Funzioni salvataggio su cloud e gioco cross-device. Gioca su tutti i tuoi dispositivi e i tuoi progressi saranno sincronizzati!

ATTENZIONE: Il download e l'utilizzo di questo gioco sono completamente gratuiti. Per acquistare alcuni potenziamenti è comunque possibile utilizzare denaro vero. Puoi limitare gli acquisti interni alle app nelle impostazioni del tuo store.

Novità nella versione 1.30.23

Correzioni di errori.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.