tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Hercules: The Official Game














Diventa Hercules, l'eroe più grande della Grecia, nel gioco ufficiale basato sul film!

Affronta 12 fatiche epiche, sfida la dea Era, espia i tuoi peccati e dimostra il tuo valore a tutta la Grecia. Sopravvivi alle battaglie antiche più sanguinarie nel gioco hack-and-slash più appassionante sull'App store.

SCATENA COMBO, ATTACCHI SPECIALI E COLPI DI GRAZIA POTENTISSIMI
Sconfiggi i nemici più velocemente grazie a combinazioni speciali di attacchi ravvicinati, magici e a distanza che massimizzano il danno inferto. Crogiolati nella tua brutale vittoria dopo aver annientato gli avversari con devastanti colpi di grazia.

UN SISTEMA DI BATTAGLIE A SQUADRE UNICO
Porta con te fino a 5 compagni in battaglia per essere inarrestabile e invincibile. Massacra orde di nemici e sconfiggi boss mostruosi con la potenza combinata di tutti i tuoi eroi.

USA UN ARSENALE LEGGENDARIO
Equipaggia i tuoi eroi con armi letali e potenziabili, adatte a ogni stile di combattimento, tra cui anche la mitica mazza di Hercules!

CONQUISTA L'ARENA
Metti alla prova le tue abilità contro amici e altri giocatori di tutto il mondo. Diventa campione dell'arena con lunghe serie di vittorie e dimostra il tuo valore a tutti i giocatori!

GODITI UNA GRAFICA STRAORDINARIA
Immergiti nella grafica intensa, realistica e all'avanguardia mentre combatti nelle stupende e oscure ambientazioni di questo mondo antico.

Hercules TM & © 2014 Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. © 2014 Glu Mobile Inc. Tutti i diritti riservati.

Hercules: The Official Game è un gioco gratuito, ma puoi acquistare alcuni oggetti con denaro reale, il cui importo sarà addebitato sul tuo account iTunes. Puoi disattivare gli acquisti in-app dalle impostazioni del tuo dispositivo.

Novità nella versione 1.0.2

▶ Scarica le fatiche 5 e 6 e prosegui il viaggio di Ercole!
▶ Sblocca due NUOVI eroi e aggiungili alla tua squadra: Autolico e Reso!
▶ Bug risolti e altri miglioramenti delle prestazioni di gioco
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.