tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Football Manager Handheld™ 2014














Per installare il gioco è necessaria una connessione a Internet.
Football Manager Handheld 2014 è il manageriale di calcio più realistico e venduto al mondo per tablet e dispositivi mobile. Vestite i panni di un manager e guidate la vostra squadra preferita prendendo le decisioni più importanti su trasferimenti, tattiche e sostituzioni mentre seguite la partita in diretta grazie all'acclamato motore di gioco. Riuscirete a soddisfare le aspettative di tifosi, dirigenza e media e a guidare la vostra squadra al successo?

Novità in FMH14:

- Grafica completamente ridisegnata, con nuovi menu molto più intuitivi.
- La funzione Cloud Save (salvataggio su Cloud) vi permette di continuare la vostra carriera su qualsiasi dispositivo Apple (iOS) tramite l'Apple Cloud, ovunque vi troviate.
- La modalità My Club (Il mio club) vi permette di creare il vostro club da zero, scegliendone il nome, il colore delle divise e i componenti della rosa. Potete creare una squadra classica o una composta dai vostri familiari e amici e farla scontrare con le formazioni reali in un campionato o in una competizione internazionale... l'esperienza calcistica fantasy definitiva!
- Il mercato ora ricalca più da vicino la controparte reale, grazie a un sistema di trasferimenti più accurato, con offerte e gestione delle rose più verosimili da parte dei manager guidati dall'IA.
- Tenete sotto controllo i progressi dei vostri giocatori nel corso del tempo. Potete seguire l'andamento delle abilità dei vostri calciatori per aiutarvi a prendere decisioni importanti, per esempio se trattenere o meno un determinato elemento nella vostra rosa.
- Interazione con i media migliorata, con domande da parte dei cronisti sulle vittorie, le sconfitte e il futuro della vostra squadra. Riuscirete ad accontentare i media senza scontentare la dirigenza, i tifosi e i giocatori?
- L'analisi post partita migliorata fornisce feedback più precisi sui punti di forza e sui punti deboli della vostra squadra.
- Statistiche sulle stagioni precedenti più dettagliate che vi permettono di consultare i vostri successi passati.

Novità nella versione 5.3.2

Bug fixes
Il costo dell'app è di 4,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.