tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Card Wars - Adventure Time














Flooppa il Maiale! Le CARD WARS di Adventure Time sono qui! Divertiti con il gioco tratto dall'episodio "Card Wars" di Adventure Time! Evoca creature, lancia incantesimi e conquista la vittoria a colpi di carte!

BATTAGLIA A CARTE SPIEGATE!
Mettiti alla testa di un esercito di impavidi guerrieri, come il Cavaliere di pula, Cagnanzo, l'Errabondo immortale del granturco, per non parlare del Maiale, e cerca di annientare lo schieramento avversario! Sistema le tue torri e lancia i tuoi incantesimi per sferrare attacchi inaspettati!

MAZZI PERSONALIZZATI!
Aggiungi nuove carte e adatta il tuo mazzo rispetto a chi ti trovi di fronte. Potenzia creature, incantesimi e torri, oppure fondili tra loro e rendi le tue carte davvero imbattibili.

SCONTRI ALL'ULTIMA MOSSA!
Pensi di avere i numeri per il titolo di Tipo Tosto, oppure finirai per dover bere dal boccale della Schiappa? Gioca come Finn, Jake, BIMO, Principessa Gommarosa, Marceline, Principessa Fiamma e tanti altri, mentre avanzi percorrendo la Terra di Ooo!

Questo è CARD WARS!


*********************

Questo gioco è disponibile nelle lingue seguenti: English, French, Italian, Spanish (Latin America), Brazilian Portuguese

*********************

Informazione importante:
Questa app offre l'opzione per i giocatori adulti di sbloccare o acquistare accessori aggiuntivi in fase di gioco con denaro vero per migliorare la giocabilità. Per disattivare gli acquisti in-app basta intervenire sulle impostazioni del dispositivo.

*********************

Termini di utilizzo: http://www.cartoonnetwork.com/legal/termsofuse.html
Informativa sulla privacy: http://www.cartoonnetwork.com/legal/privacy/mobile.html

Novità nella versione 1.0.7

***Correzione bug***
Il costo dell'app è di 3,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.