tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-The Great Jitters: Pudding Panic Reloaded HD

















Il gioco più favorito budino del Mondo festeggia il suo Comeback con la versione "Reloaded" del gioco -che ha vinto molti premi- "The Great Jitters: Pudding Panic", “a game that created a genre never seen before on the App store” (AppGamer), “utterly intense, but ridiculously addictive.... a puzzler without comparison” (PocketGamer UK).

Guida un budino che trema attraverso una ferrovia labirintosa piena di fantasmi. Però attenzione! Mostri pericolosi si nascostono nel buio! La tua unica possibilità: spaventa i mostri, prima che spaventino te e perdi i sensi: sconfiggi brutte strege, scelettri tremolanti e arruginiti cavallieri con un' arsenale pieno di armi buffi! Raccogli gettoni per le tue armi e valeriana per i tuoi nervi! Sei così intelligente e bravo per fuggire dal la spettrale ferrovia e per sconfiggere i tuoi potenti avversari?

Dimostra il tuo coraggio in 60 livelli e immergiti in cinque “bellissimi Mondi 3D“ (appgefahren.de). I molti Gameplay-Variazioni offrono varietà e garantiscono una scarica di adrenalina: risolvi ingannevoli Puzzles e attraversi Labirinti, gioca contra l' orologio oppure vinci gare insidiose. Un gioco divertente per giocatori di ogni livello con nervi di acciaio!


Novità nella Versione "Reloaded":

- Mondo nuovo (Mad Science)
- Missioni
- Strumenti speziali, armi e budini nuovi
- Nuova sfida: vinci senza spaventarsi
- Nuova sfida: battere il record di tempo


Caratteristiche:

- Divertimento interminabile in 60 livelli.
- 5 mondi diversi con raccapriccianti mostri, pazzesche armi e sorprese spaventosi
- Gameplay variato: nuove sfide per ogni livello!
- Meravigliosi Mondi 3D
- Accetta la sfida, sarai premiato per il tuo coraggio


La prima versione del gioco "The Great Jitters: Pudding Panic" era all' inizio un gioco iPad della settimana, winner di molti distinzioni e del posto 5 "Best reviewed iPhone Game 2011" (metacritic.com).

Novità nella versione 1.3

Traduzione in italiano
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.