iPhone 5S: ci sarà un modello da 128 GB?

Ne abbiamo già parlato alcuni giorni fa di un presunto taglio da 128 GB , come nel caso dell'iPad, del nuovo iPhone 5S che a breve arriverà sul mercato.
La conferma della nuova versione arriva questa volta dal sito tedesco Macerkopf, che ha pubblicato un foto della catena Media Markt, il nostro Media World, dove nell'inventario ritroviamo il modello dell'iPhone 5 da 128 GB.
Un taglio che attualmente non troviamo presente visto che l'attuale modello risulta disponibile nella configurazione da da 16 GB, 32 GB e 64 GB,ma a cosa farà riferimento?
Difficilmente la casa americana aggiungerà , come avvenne con l'iPad, un modello con capacità maggiore mentre sembra più plausibile la presenza di tale modello con la nuovissima versione dell'iPhone 5S che a settembre dovrebbe veder la luce con la presentazione del 10 di settembre, visto considerando che un aumento di GB porterà ad un costo maggiore di 100 e in questo momento potrebbe raggiungere l'iPhone 5 la cifrà di 1059, un po tantino per un modello che nelle prossime settimane sarà ancora presente ma già superato con l'arrivo del nuovo modello.
Non ci resta che attendere qualche settimana ma siamo molto vicini al rilascio del nuovo modello, arriverà anche con il taglio da 128 GB?
Nessun commento