tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Spider-Man: Total Mayhem HD




















*** “Spider-Man: Total Mayhem è un gioco divertentissimo, grazie alla frenesia e alla varietà dei migliori giochi d'azione, con i colori brillanti e i personaggi di un fumetto grandioso.” – PocketGamer 9/10 GOLD AWARD

*** “Spider-Man è uno dei giochi d'azione più belli su App Store e il gioco di supereroi migliore in assoluto per iPhone. (…) Non c'è motivo per non scaricare questo gioco fenomenale su App Store.” – IGN 9/10 EDITORS' CHOICE

*** “Questo gioco ha un sistema di combattimenti fluido, divertentissimo, e che offre sempre qualcosa di nuovo. Soddisfa davvero tutti: appassionati dell'Uomo Ragno, dei picchiaduro, o di giochi in generale” - SlideToPlay 4/4 MUST HAVE

L'Uomo Ragno deve combattere per salvare la sua amata città! L'Uomo Ragno dovrà usare tutti i suoi poteri per salvare New York dalla peggiore invasione di supercriminali che la città abbia mai visto. Combatti contro il tempo per fermare la follia e il caos creato dai supercriminali che vogliono impossessarsi della città e diffondere un virus velenoso! Spider-Man: Total Mayhem ha tutta l'azione, l'umorismo e il divertimento dei fumetti della serie Ultimate, tanto nell'animazione che nel gameplay. Sei pronto per la sfida?

DA UN GRANDE POTERE DERIVANO GRANDI RESPONSABILITÀ
- Goditi un gameplay dinamico: sono disponibili più di 20 combo per sfruttare appieno i superpoteri e le abilità uniche dell'Uomo Ragno.
- Sfrutta l'agilità dell'Uomo Ragno per superare gli ostacoli e i QTE.
- In caso di emergenza, usa l'attacco speciale dell'Uomo Ragno, la combo Ragnatela, per sbarazzarti del pericolo!
- Usa i sensi di ragno per evitare i pericoli e contrattaccare al meglio!

L'UNIVERSO DEI FUMETTI DI ULTIMATE SPIDER-MAN
- Gioca in una storia basata sui fumetti della serie Ultimate: cercando di combinare Venom con il siero OZ, degli scienziati della Roxxon Corporation hanno fatto saltare una parte del Triskelion, permettendo a un gran numero di supercriminali di fuggire. Come se non bastasse, una parte della sintesi Oz-Venom si è diffusa nella città infettando un gran numero di persone.
- Affronta sei dei più temibili nemici dell'Uomo Ragno riuniti in un solo gioco per una sfida mai vista prima: l'Uomo Sabbia, Rhino, Electro, Venom, il Dottor Octopus e Goblin!
- Grafica dettagliata, colori vivaci e animazioni impressionanti, inclusa la funzione moviola, ricreano alla perfezione nelle tue mani l'universo della serie Ultimate!
- Al culmine dell'azione, immortala le tue mosse migliori per mostrarle ai tuoi amici grazie alla funzione Fotografia e raccogli gli oggetti nascosti per sbloccare le immagini dell'universo Ultimate.

NEW YORK È IN PERICOLO
- Esplora 12 livelli in ambientazioni di New York uniche che riprendono quelle dei fumetti. Combatti ovunque, dai tetti alla metropolitana!
- Esplora la città proprio come l'Uomo Ragno! Arrampicati sui palazzi, salta, lancia ragnatele per passare da un edificio all'altro o scivola tra i tetti in memorabili sequenze aeree.
- Sblocca il costume nero e ripercorri tutti i livelli usando le nuove abilità ottenute grazie alla misteriosa sostanza Symbiote.

Novità nella versione 1.0.1

Problemi con l'audio risolti
Il costo dell'app è di 5,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.