tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app 1-Touch Traduttore

























★★ Offerta lancio GRATUITA per poche ore! ★★

************************************************************
Traduci in un istante parole ed intere frasi partendo semplicemente dalla tua voce. Con 1-Touch Translator puoi selezionare due lingue e instaurare una conversazione con un interlocutore in tutte le principali lingue del mondo, ascoltando la traduzione istantanea di ciò che viene detto.
************************************************************

Caratteristiche principali

✔ Ascolto e riconoscimento della voce super accurato
Riconoscimento vocale di ciò che dici tramite i più sofisticati moto di riconoscimento vocale attualmente disponibili… non avrai più bisogno della tastiera.

✔ Traduzione istantanea
Traduzione immediata ed illimitata, da e per le 26 lingue più diffuse del mondo.

✔ Lettura
Pronuncia automatica della traduzione nella lingua di destinazione per conversare con un interlocutore come se conoscessi la sua lingua.

✔ Uso da tastiera
Se senti la nostalgia dei mezzi tradizionali o se ti trovi in un luogo in cui non puoi parlare, potrai ancora usare la tastiera. E' possibile utilizzare questo interprete anche senza le funzionalità di riconoscimento vocale, e abbiamo fatto di tutto per rendere ciò semplice ed immediato.

✔ Universale
Applicazione universale, ottimizzata sia per iPhone che per iPad.

Lingue suppurate per il riconoscimento vocale:
Afrikaans, Arabic, Chinese Simplified, Chinese Traditional, Czech, Dutch, English (US), English (UK), English (AUS), French, French (CAN), German, Hebrew, Indonesian, Italian, Japanese, Korean, Malay, Polish, Portuguese, Portuguese (BRA), Russian, Spanish, Spanish (MX), Turkish

Lingue che supportano anche la pronuncia:
Chinese Simplified, Chinese Traditional, Dutch, English (US), English (UK), English (AUS), French, French (CAN), German, Italian, Japanese, Korean, Portuguese, Portuguese (BRA), Russian, Spanish, Spanish (MX)


E' richiesta una connessione dati attiva.

Cosa aspetti? Prova la nuova frontiera della traduzione automatica!

***********************************************************
Per problemi o suggerimenti, non esitate a scriverci alla nostra mail di supporto. Non potremo rispondere ad eventuali domande o commenti lasciati in App Store.
Supporto: tinyapplab@gmail.com

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.