tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Tombola HD 2.0S















Dopo il successo di Tombola HD, la prima tombola per iPhone, iPod e iPad (e prima in classifica nel 2011), ecco a voi Tombola HD 2.

Stufo di dover dividere il montepremi della Tombola? Stanco di dover controllare di avere tutti e 90 numeri del cartellone? Da oggi non dovrai più farlo!

Tombola HD 2 ti permette di giocare alla tombola in un modo tutto nuovo con le sue quattro modalità di gioco, Classica, Beffa, Cartelle e Cartellone.

Modalità Classica: in questa modalità i premi vengono calcolati utilizzando il metodo classico, cioè vengono assegnati in modo incrementale partendo dall’ambo fino ad arrivare alla tombola.

Modalità Beffa: in questa modalità il calcolo dei premi è eseguito utilizzando lo stesso metodo della modalità Classica, ma essi vengono mischiati in ordine casuale e nascosti per poter rendere il gioco ancora più divertente!

Modalità Cartelle: seleziona fino a 6 cartelle, dalle 90 disponibile, con le quali giocare. Con le cartelle digitali è tutto più semplice, basta un tap per segnare i numeri usciti e non li perderai ad ogni minimo movimento come accade con le cartelle tradizionali.

Modalità Cartellone: usa il tuo dispositivo come un vero cartellone per estrarre i numeri e giocare a tombola. Ad ogni numero estratto verrà mostrato anche il significato nella smorfia napoletana (tradotta anche in italiano). Se sei un nostalgico del vecchio "panariello", agita il dispositivo per estrarre i numeri!!

Buon divertimento dal team Asinu Dev.

Novità nella versione 2.0

- Cartelle: divertiti a giocare alla tombola con 90 cartelle.
- Supporto ad iPhone 5
- Estrazione dei numeri con lo shake
- Due modalità di divisione del montepremi
Il costo dell'app è i 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.