iPhone 5S: collaudo della catena di montaggio?
Iniziano le indiscrezioni su un nuovo aggiornamento dell'iPhone, considerando il recente lancio del iPhone 5, sembrano veramente premature, ma secondo Digitimes, la casa americana nel mese di dicembre inizierà la fase di test della produzione in linea del nuovo device.
Come avvenne nel caso dell'iPad 4, aggiornato dopo pochissimi mesi dal lancio del nuovo iPad, potrebbe avvenire la stessa cosa con lo smartphone:
Ci si aspetta che Apple dia inizio al collaudo della catena di montaggio della nuova versione dell’iPhone 5, o iPhone 5S, a dicembre, con volumi produttivi iniziali che dovrebbero raggiungere le 50-100.000 unità , secondo il resoconto del cinese Commercial Times.
Visti i rallentamenti che hanno funestato la produzione dell’iPhone 5, Apple ha accelerato i processi di certificazione per le parti e le componenti dedicate ad iPhone 5.
La produzione in grossi volumi di iPhone 5S è attesa per il primo trimestre del 2013, ma sembra anche che Apple sia decisa a rilasciare una nuova versione dell’iPad il trimestre successivo a quello dell’iPhone 5S.
Si tratta pur sempre di indiscrezioni ma se dovesse avvenire il nuovo terminale arriverà sul mercato prima della sessione estiva, ritornando al passato dove il lancio dell'iPhone 3G avvenne in luglio , ma bisogna anche considerare che il rumors è stato anticipato dal Commercial Times, fonte non proprio attendibile, un nuovo iPhone 5S in cantiere?
Nessun commento