tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Bluetooth™


























□□□ L’applicazione Bluetooth contiene delle caratteristiche che promettono di alleviare e illuminare la vostra vita. □□□

>>> Primo, questo permette all’utente di avviare Bluetooth in un modo facile e veloce, con un solo click, senza accedere al dispositivo di configurazione. Questo significa che potete avviare Bluetooth a distanza, cosa molto più confortevole e rapida.
>>> Secondo, l’applicazione vi permette di organizzare una chat privata online con l’amico/l’amica tra due dispositivi e discutere liberamente, senza limiti con il vostro interlocutore, essendo a una distanza considerevole una dall’altro.

□□□ Non è necessariamente bisogno d’interrompere una conversazione affascinante con il vostro o la vostra amica, con il partner d’affari o con la persona amata durante le lezioni, ecc. Bluetooth permette di aver conversazioni in serenità e senza persone estranee, discutere su quello che succede attorno a voi, cambiare i pensieri, inviare le risposte ai test e per l’esame.□□□

■ » Bluetooth - chat – una comoda, divertente e gratuita opportunità di far scambi di opinioni o messaggi in un modo rapido con uno dei vostri amici.
■ » L’interfaccia semplice e compatta vi permette di stampare o inviare messaggi senza difficoltà nel processo di comunicazione.

■ » Bluetooth vi offre la possibilità a lei o al vostro partner di sentirvi in intimità in un luogo pubblico, rigurgitante e fare scambi di opinioni in un modo silenzioso e inosservato.
► • Godetevi doppio – sentite la gioia della comunicazione virtuale e attivate o disattivate Bluetooth in un intervallo corto di tempo.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.