tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple iTV : nuova videocamera per interagire con gli spettatori.


























Sembra che gli sforzi per gli ingegneri di cupertino siano tutti focalizzati nella realizzazione di un Apple iTV o iPanel, totalmente diversa dal concetto che in questo momento noi accostiamo al tv di casa.
Secondo quanto riportato da  Cult of Mac, il nuovo tv dovrebbe partire dalla base attuale dei Cinema Display con una diagonale maggiore, con la presenza dell'assistente personale Siri ,in versione evoluta, la webcam iSight per poter permettere le videochiamata con l'utilizzo di FaceTime, tutto questo non solo comodamente seduti sul vostro divano,ma anche in movimento nella camera, grazie ad un zoom sul viso che permetterà di poter seguire la persone nella camera senza dover rimanere ferma.

Una vera novità che permetterebbe cosi tramite il riconoscimento visivo di poter proporre in base all'utente una lista dei palinsesti disponibili,o di poter indicare tramite apposite gesture le varie operazioni da eseguire.

Nessun commento

Powered by Blogger.