tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Asphalt 6: Adrenaline HD.

















Senti i brividi nella schiena mentre corri come non mai in questo nuovo emozionante gioco della serie Asphalt con nuove caratteristiche progettate per sfruttare appieno il potenziale dell’iPad 2.

ANCORA PIÙ INCREDIBILE SU iPad 2
La grafica di Asphalt è ancora più mozzafiato, grazie ai riflessi in tempo reale sulle macchine, al bump mapping che rende le superfici più ricche di dettagli e le ombre più realistiche, agli effetti di movimento durante accelerazioni e incidenti, al sistema particellare usato per fumo e collisioni e all’anti-aliasing su tutti gli oggetti in 3D.

INIZIA LA TUA COLLEZIONE
Scopri 42 veicoli (automobili e moto) di: Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, Ducati e altri costruttori celebri.

SFIDA I TUOI AMICI
Ora puoi sfidare i tuoi amici con il multigiocatore locale o online per un massimo di 6 piloti. Scala le classifiche online e raggiungi la vetta!

FAI MANGIARE LA POLVERE IN TUTTO IL MONDO
Lanciati sulle strade di Los Angeles, Tokyo, le Bahamas e altri posti ancora, ognuno riprodotto in HD per sfruttare al meglio il display Retina.

SFIDA ALL'ULTIMO SANGUE
Non staccare mai gli occhi dalla strada, perché affronterai avversari imbattibili in 11 campionati e 55 eventi.

PERFEZIONATO A TUO GUSTO
Sfrutta le numerose opzioni della messa a punto per far sì che i tuoi veicoli raggiungano la perfezione su ogni pista. Puoi perfino personalizzare i veicoli con stencil e dare loro il tuo stile.
Novità nella versione 1.4.6
Grazie per aver scaricato l'aggiornamento di Asphalt 6: Adrenaline. Ora potrai guidare un nuovo veicolo: Audi RS 3 Sportback. Potrai anche aggiungere stelle e denaro per sbloccare auto avanzate ed eventi per i piloti più veloci! Ma non ti preoccupare, potrai continuare a giocare agli eventi della modalità Carriera e sbloccare tutte le auto anche da solo!

Il costo dell'app è di 5,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.