tag foto tag foto tag foto tag foto

La beta dell'iOS 5.1 svela iPhone 5, iPad 3, iPad mini ed iTV

















Da poche ore Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima beta dell'iOS 5.1, che dovrebbe risolvere i vari problemi della durata della batteria, svelando alcune informazioni sui prodotti che dovrebbero debuttare nel 2012.

La prima novità , come si può notare dallo screenshot di 9to5mac,  riguarda la presenta di un prototipo dell'iPhone 5, come vi avevamo anticipato alcune settimana fa.
Le sigle che identificano i vari modelli si possono riassumere in :
    •    iPhone1,1 - iPhone
    •    iPhone1,2 - iPhone 3G
    •    iPhone2,1 - iPhone 3GS
    •    iPhone3,1 - iPhone 4
    •    iPhone4,1 - iPhone 4S

dove la sigla identifica il processore adottato dai diversi terminali, nell'iPhone 4 troviamo il processore Apple A4, mente nel nuovo 4S il chip Apple A5 dual core, mente in prospettive future il nuovo iPhone 5 dovrebbe portar con se il nuovo processore A6, che verrà presentato ufficialmente sulla terza generazione dell'iPad 3.

Nella beta dell'iOS troviamo informazioni significative anche sul nuovo iPad , con la sigla 3.3, che dovrebbe rappresentare la nuova connettività del tablet , il 4G, con sigle che variano in base alle reti mobili  in cui dovrà lavorare il dispositivo, questo perché anche nella versione dell'iOS 5.0 era presenta una sigla iPad 3.2, che molti identificano in base al modello HSPA+, LTE o WiMax.

Una probabile novità potrebbe arrivare dall'arrivo di un iPad 2, con connettività WiMax o LTE, o  l'introduzione di un iPad mini, che da alcuni rumors viene considerato come il modello minore che dovrebbe nascere per contrastare le vendite del tablet firmato Amazon Kindle Fire.

L'ultima sigla presente nella beta è  il codice J33, che da molti viene accostato alla nuova Apple TV, con processore Apple A5, video da 1080p, o potrebbe anche rappresentare un piccolo accenno all'arrivo della Televisione firmata Apple.

Si prospetta un 2012 pieno di nuovi modelli in casa Apple con l'arrivo dell'iPhone 5,iPad 3,iPad mini , Apple TV e la televisione di Apple.

Nessun commento

Powered by Blogger.