tag foto tag foto tag foto tag foto

Per il Wall Street Journal iPad 3 e iPhone 5 con display di Sharp









Nei giorni scorsi vi avevamo riportato nuovi rumors sulla prossima realizzazione della terza generazione dell'iPad 3 e dell'introduzione di display prodotti da Sharp per l'iPhone 5, oggi nuovi dettagli arrivano direttamente dal Wall Street Journal, che tramite un fonte riporta la notizia:

Il nuovo iPad verrà lanciato il prossimo anno e Sharp produrrà i pannelli LCD per il dispositivo nell’impianto numero due di Kameyama situato nel Giappone centrale.
Apple sta inoltre investendo nelle strutture necessarie per la produzione dei display nelle fabbriche giapponesi di Sharp, così come collabora con altri produttori per assicurarsi la fornitura dei componenti necessari per assemblare iPhone ed iPad.
L’impianto Sharp di Osaka produce già schermi a cristalli liquidi che sono ampiamente utilizzati nei tablet, negli smartphone e nei televisori a schermo piatto.
Sharp produrrà anche i display per il nuovo iPhone che dovrebbe essere lanciato il prossimo anno.

Un ulteriore conferma sul rilascio in primavera del nuovo tablet della casa di cupertino, che dovrebbe portare con se , Retina display da 2048x1536 pixel con 330 ppi di densità pixel, con un risparmio energetico del 33% in meno, meno pesante e più sottile .
Discorso diverso per l'iPhone 5 che dovrebbe portare con se un design rivoluzionario ma rimaniamo ancora sul livello di rumors visto il recente rilascio dell'iPhone 4S.

Nessun commento

Powered by Blogger.