tag foto tag foto tag foto tag foto

Alfabeto Patrimoni‪o‬ : si aggiorna alla versione 2.0.145

 


Con l’app Alfabeto Banking porti la tua banca sempre con te. L’app semplice e completa per essere utilizzata in totale comodità.

Con la nuova app Alfabeto Banking puoi gestire tutte le operazioni bancarie in qualsiasi momento, ovunque ti trovi. Accedi con il pin, con l’impronta digitale o con il riconoscimento del viso e hai subito la tua banca a disposizione.

Con la nuova app Alfabeto Banking puoi:

- visualizzare il saldo e i movimenti di conti e carte, anche posseduti presso altre banche, controllare ed analizzare l’andamento delle tue spese;

- gestire le carte di credito, di debito e prepagate e le carte virtuali, configurare i limiti e le modalità di utilizzo all’estero, collegare le tue carte ai servizi di pagamento digitale;

- effettuare bonifici e giroconti, ricariche, pagare bollettini, F24 e bollo auto, impostare operazioni pianificate e promemoria;

- con la funzione “Prelievo SOS” consentire ad un tuo conoscente di prelevare una piccola somma di denaro in situazioni di emergenza, senza usare la carta, da qualsiasi cassa veloce automatica del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Passa dall’app Banking alle app Trading e Patrimonio con un tap.

I servizi e le funzionalità su app sono disponibili nei limiti ed alle condizioni previsti nella contrattualistica in essere con Fideuram S.p.a./Sanpaolo Invest SIM.

Novità nella versione 2.0.145

• Integrazione di ulteriori funzionalità per i clienti iWBank

• Semplificazione della compilazione del questionario di adeguata verifica

• Risoluzione di alcuni malfunzionamenti e miglioramento delle performance

Aggiorniamo l’app regolarmente per renderla sempre migliore: scarica la versione più recente per avere tutte le funzioni, miglioramenti delle prestazioni e risoluzione dei problemi tecnici.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.