tag foto tag foto tag foto tag foto

Satispay, l'app si aggiorna alla vers 3.14.1

 





















Satispay è un sistema di pagamento che ti permette di acquistare nei negozi convenzionati, fisici e online, effettuare ricariche telefoniche e scambiare denaro con i tuoi amici in modo completamente gratuito e sicuro.


FUNZIONALITÀ

PAGA NEI NEGOZI
Scegli dalla Lista Negozi l’attività commerciale in cui intendi pagare, inserisci l’importo e invia il pagamento. Dimenticati di prelevare, paga comodamente dal tuo smartphone in pochi secondi.

SCAMBIA DENARO CON I TUOI AMICI
Dividi il conto di una cena, raccogli tutte le quote per un regalo di compleanno o rimborsa il tuo coinquilino per le spese domestiche. Con Satispay puoi saldare istantaneamente un piccolo debito, anche a distanza in modo completamente gratuito.

PAGA ONLINE
Con Satispay puoi fare shopping online ed effettuare donazioni dove e quando vuoi.
Non preoccuparti di inserire i dati della tua carta: seleziona il tuo acquisto e confermalo tramite l’app.

BOLLETTINI pagoPA
Paga i bollettini della Pubblica Amministrazione (pagoPA) direttamente dal tuo smartphone. Visita la sezione ""Servizi"", scegli ""pagoPA"" e scansiona il QRcode presente sul bollettino per procedere al pagamento.

EFFETTUA UNA RICARICA TELEFONICA
Ricarica il tuo credito telefonico o quello di un amico direttamente dall’app. Controlla i gestori telefonici supportati, scegli un contatto della tua rubrica, il taglio della ricarica e invia!

TRACCIA I TUOI MOVIMENTI
Definisci una soglia per le tue spese settimanali e tieni sotto controllo i tuoi movimenti semplicemente dal tuo profilo Satispay.

ISCRIZIONE AL SERVIZIO
Per iscriverti ti suggeriamo di avere a portata di mano il tuo IBAN e un documento d’identità.


Pagare non è mai stato così comodo e sicuro. #doitsmart


Per saperne di più visita satispay.com e non dimenticare di rimanere aggiornato seguendo i nostri profili Facebook (facebook.com/satispay) e Twitter (@satispay) e Instagram (@satispay).

Novità nella versione 3.14.1

È arrivato un nuovo servizio!

Con la funzionalità “Tessere”, all’interno della sezione Servizi, Satispay diventa sempre di più un portafogli digitale che ti permette di portare con te tutte le tessere di cui hai bisogno: carte fedeltà, tessera sanitaria, codice fiscale, lotteria degli scontrini…

Scansiona subito il codice a barre delle tue tessere per averle sempre a portata di mano su Satispay!

#doitsmart

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.