tag foto tag foto tag foto tag foto

AW LAB Club, l'app si aggiorna alla vers 1.15.2

 




















Con la nuova applicazione di AW LAB entrerai in una nuova dimensione fatta di stile e dedicata a tutto ciò che ti rende unico e speciale. Scegli tra i migliori brand street e sportswear, acquista e raccogli i punti AW LAB Club sulla tua fidelity card virtuale.

Scarica l’app adesso per avere la migliore moda sportiva e lo street fashion più di tendenza sempre a portata di mano. Perché? Dai un’occhiata alle funzionalità qui sotto!

▶ I LOOK “MUST HAVE” DELLA STAGIONE
Scopri il nostro social wall e lasciati ispirare dai lookbook per vestirti sempre con stile.

▶ MOSTRACI QUELLO CHE HAI
Se non hai mai usato le tue ultime scarpe sportive per correre, non vuol dire che tu non sia nato per vincere. Raccogli la sfida della community, rispondi ai quiz e partecipa alle challenge per raccogliere tutti gli AWards.

▶ TROVA L’ACCORDO PERFETTO
Cerchi qualcosa di speciale per il tuo look? Non perdere neanche un’occasione grazie al catalogo AW LAB. L’acquisto perfetto è sempre a tua disposizione, ovunque e in maniera sicura.

▶ TROVA IL TUO AW LAB STORE
Preferisci fare i tuoi acquisti in negozio? Utilizza lo store locator per individuare il negozio più vicino a te e ottenere le indicazioni per raggiungerlo facilmente grazie alla mappa interattiva.

Scarica l’app e non dimenticarti di attivare le notifiche per non farti sfuggire gli ultimi arrivi e le promo più hot su scarpe e abbigliamento.

▶ AW LAB È ANCHE SUI SOCIAL
Seguici sui nostri canali ufficiali!

Facebook: facebook.com/AWLAB
Twitter: twitter.com/aw_lab
Instagram: instagram.com/awlab/

Novità nella versione 1.15.2

Con la nuova applicazione di AW LAB entrerai in una nuova dimensione fatta di stile e dedicata a tutto ciò che ti rende unico e speciale.

Questa nuova versione prevede il miglioramento di performance generali, Bug Fix e un nuovo gioco in app. Il team AW LAB Club lavora costantemente per offrirti un’esperienza migliore e vicina alle tue esigenze.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.