tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Chrome - Browser web di Google si aggiorna alla vers 87.0.4280.77




Fai di più grazie al nuovo Google Chrome su iPhone e iPad. Ora più semplice, sicuro e veloce che mai, con l'aiuto di Google integrato.

 

NOVITÀ su iOS 14. Ora puoi impostare Chrome come browser predefinito. Segui le istruzioni nell'app oppure vai a Impostazioni > Google Chrome per impostare Chrome come browser predefinito. Tutti i link web verranno aperti automaticamente in Chrome.

 

• CERCA CON GOOGLE. Chrome è il browser con Google integrato. Esegui ricerche e ricevi risposte rapidamente su Google.

 

• NAVIGA VELOCEMENTE. Scegli tra i risultati di ricerca personalizzati che vengono visualizzati all'istante durante la digitazione ed esplora velocemente siti web visitati in precedenza.

 

• SINCRONIZZA CHROME. Quando accedi a Chrome, i tuoi preferiti, le password salvate e le impostazioni vengono sincronizzati automaticamente per consentirti di accedere con facilità a tutte le tue informazioni dal tuo telefono, tablet o laptop.

 

• RICERCA VOCALE. Usa la ricerca vocale Google per avere risposte senza digitare.

 

• ARTICOLI PER TE. Chrome visualizza articoli, blog e contenuti che riteniamo possano interessarti. Più usi Chrome, più diventa personalizzato, così avrai sempre a portata di mano ciò che è più importante per te.

 

• GOOGLE TRADUTTORE. Chrome ti consente di tradurre un intero sito con un solo clic grazie a Google Traduttore integrato.

 

• MODALITÀ DI NAVIGAZIONE IN INCOGNITO. Usa la Modalità di navigazione in incognito per navigare su Internet senza lasciare tracce nella cronologia del browser (leggi ulteriori informazioni all'indirizzo http://goo.gl/WUx02).

Novità nella versione 87.0.4280.77

Grazie per aver scelto Chrome. In questa versione:

• Ora sull'iPad puoi avere più finestre di Chrome aperte contemporaneamente. Tocca e tieni premuto un link, quindi seleziona "Apri in un'altra finestra".

• Una nuova funzionalità nelle Impostazioni, chiamata Controllo di sicurezza, ti consente di controllare se hai l'ultima versione di Chrome, se hai attivato la funzionalità Navigazione sicura, se hai eventuali password compromesse e, in questo caso, come risolvere il problema.

• Ora la compilazione automatica è più sicura. Per compilare automaticamente le password, ripeti l'accesso con Face ID, Touch ID o con il tuo passcode.

 
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.