tag foto tag foto tag foto tag foto

A proposito di gripline.it

E' un'azienda Italiana moderna che opera su tutto il territorio nazionale per garantire una maggiore produttività e comodità per i  clienti e per l'Italia in generale.










Il loro prodotto principale, il braccio magnetico, è un supporto per Laptop di ottima fattura, design minimal e moderno, dove attraverso il tuo cellulare potrai andare a creare un secondo schermo ad un prezzo veramente irrisorio, in relazione al valore aggiunto che può darti. Ti verrà consegnato comodamente a casa in una settimana o due.

Portatile e conveniente

Potrai attaccare e staccare il tuo smartphone o tablet per avere il tuo doppio schermo quando vorrai, con un design minimal ed elegante. Basta scomodità, basta perdere ore preziose della propria vita, arrecare danni irreversibili alla propria colonna vertebrale. Con il braccio magnetico GripLine potrai risolvere tutti questi problemi, divenuti ormai comuni ai giorni d'oggi




















Perché comprare un GripLine?

L'intento di gripline.it Ë quello di migliorare le prestazioni del nostro paese per ripartire pi˘ forti di come eravamo prima della pandemia da Covid-19.




















Esistono infiniti motivi per cui te lo consigliamo, una volta effettuato questo piccolo investimento, non potrai più farne a meno. In confronto al valore aggiunto che un doppio schermo ti porterà sia che tu stia studiando, giocando o lavorando al computer, 19,90 €  è una cifra veramente irrisoria da investire per questo prodigio della tecnologia, c'è solo una brutta notizia: quest'offerta è a tempo limitato!




















Migliora la tua produttività partendo da qui

Sai quante ore perdi in un anno stando con il telefono in mano mentre sei al computer?
Sai quanti danni arrechi alla tua colonna vertebrale guardando il cellulare appoggiato sulla scrivania? Sai quanto Ë conveniente ed efficiente avere un doppio schermo senza spendere un patrimonio?











gripline.it ha ormai più di 2000 clienti soddisfatti in Italia, che, ogni giorno mandano le loro foto mentre usano GripLine, lo dimostrano le recensioni rilasciate anche sul sito (gripline.it) dove ringraziano l'azienda per avergli fornito questo fantastico prodotto!











E la qualità?

La fattura di GripLine è delle migliori, in lega di alluminio, solido e maneggevole visto che il braccio magnetico potrà anche essere regolato a vostro piacimento, una qualità inimitabile e ricercata.




















Il secondo schermo che potrai installare attraverso il nostro GripLine è sempre più utilizzato per rendere più produttivi i lavoratori in smart-working e tutti gli studenti d'Italia, sul loro sito potrai acquistare l'originale ed inimitabile braccio magnetico per Laptop GripLine, diffida dalle imitazioni!




















Con quali dispositivi può essere utilizzato?

Praticamente può essere utilizzato con qualsiasi dispositivo portatile: Cellulare, Apple, Android, monitor, alluminio, plastica, e qualsiasi tablet, crea la tua combinazione perfetta!



















In regalo avrai due magneti molto sottili e sicuri al 100% cosÏ da applicarli a due tuoi smartphone o tablet per essere compatibili con il tuo GripLine.

1 commento:

  1. È fantastico, l'ho comprato anche io e mi riesco ad organizzare molto meglio mentre sono al pc

    RispondiElimina

Powered by Blogger.