tag foto tag foto tag foto tag foto

DoveConviene, risparmia oltre il 50% su Shopping e Spesa! si aggiorna alla vers 9.9.3

Istantanea iPad 1



















Vuoi risparmiare oltre il 50% nei negozi vicino a te?

Su DoveConviene le offerte di Mediaworld, Euronics, Coop, Conad, Esselunga, Leroy Merlin, Ikea a tanti altri!

DoveConviene è la piattaforma leader in Italia su cui 8 milioni di italiani si preparano a fare shopping nei negozi vicino casa.

DoveConviene è ecologico:
aiuta a salvare alberi perché il nostro lavoro è trasformare i volantini di carta in volantini digitali, così che tu li possa consultare quando e dove vuoi dal tuo smartphone, tablet o pc, senza intaccare l'ambiente.

Sei a caccia di offerte? Stai cercando dove comprare una nuova TV, uno smartphone o dove trovare i volantini dei supermercati? Questa è l’app che fa per te. Con DoveConviene riceverai le ultimissime offerte dei tuoi negozi preferiti e di quelli intorno a te direttamente sul tuo telefono.

A seconda della tua posizione DoveConviene ti permetterà di vedere solo i volantini con le offerte valide nella tua area di shopping, e ti invierà notifiche ogni volta che ci sarà un nuovo volantino di tuo interesse. Non lasciarti scappare le offerte più convenienti, con DoveConviene potrai salvarle e organizzare il tuo shopping. Consultale in qualsiasi momento nella sezione Memo e resta aggiornato sulla loro durata, un alert ti ricorderà quali sono le promozioni in scadenza.

L'app è facile da utilizzare e ogni giorno troverai nuovi volantini, cataloghi e offerte delle migliori insegne italiane:

-Le migliori insegne di supermercati in cui trovate il volantino Esselunga, Auchan, Carrefour, Conad, Coop, ecc.
-Negozi di elettronica come MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, o anche compagnie telefoniche come Tim, Vodafone e Wind sempre con nuove promozioni settimanali.
-Abbigliamento donna, uomo, bambini e accessori dei marchi di moda più famosi.
-Cataloghi, sconti e informazioni di oltre mille insegne, dal bricolage, l’arredamento, le farmacie, le principali agenzie di ristoranti e concessionari di auto della tua città.

Con DoveConviene hai sempre a portata di mano l’orario, il telefono e l’indirizzo dei negozi intorno a te, scopri con la mappa come arrivare, e consulta le aperture straordinarie del punto vendita che stai cercando.
Risparmiare con le promozioni dei volantini e dei cataloghi è un gioco da ragazzi con DoveConviene, trova le migliori offerte per il tuo shopping!
Dove fare la mia spesa? Non è più un problema con DoveConviene! il risparmio è assicurato, installare per credere!

Novità nella versione 9.9.3

In questa versione abbiamo ottimizzato le performance dell'app risolvendo alcuni bug minori.
Grazie alla nuova sezione dedicata ai singoli negozi, ti basterà un click per trovare quelli vicino a te.
Clicca nel logo del negozio per scoprire la nuova sezione: grazie alle nuove mappe interattive scoprirai così quelli più vicini a te e quali promozioni hanno attive. Inoltre potrai consultare tutte le informazioni utili come orari di apertura, numero di telefono e indirizzo. Con la nuova navigazione, ti basterà un click per consultare in un’unica pagina la convenienza dei volantini attivi e dove trovare i tuoi prodotti preferiti in offerta.
Se hai domande o suggerimenti, non esitare a scriverci all’indirizzo info@doveconviene.com!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.