tag foto tag foto tag foto tag foto

Wikiloc Percorsi Outdoor GPS : si aggiorna alla vers 3.8.7



















Scopri milioni di percorsi in tutto il mondo. Scegli tra escursioni, corsa, bici, MTB, kayak, sci e fino a 75 diversi tipi di attività.

Registra i tuoi percorsi su una mappa, aggiungi waypoint, scatta foto lungo l'itinerario e caricali sul tuo account Wikiloc dal tuo cellulare.

Goditi mappe topografiche offline gratuite da tutto il mondo da utilizzare senza copertura o dati. Ideale per quando si è in montagna o in viaggio senza rete o una connessione Internet.

Vuoi approfittare ancora di più delle tue esperienze all'aperto? Con Wikiloc Premium:

- Trasforma il tuo cellulare in un navigatore GPS. Lo smartphone ti guiderà con un indicatore di direzione e avvisi sonori per avvisarti se ti allontani dalla rotta durante la navigazione.
- Rilevamento in diretta. Condividi la tua posizione in tempo reale con familiari e amici mentre fai il sentiero.
- Hai un Garmin GPS compatibile? Invia le tracce direttamente dal telefono a Garmin, senza la necessità di un computer.
- Cerca per Area di passaggio: Trova percorsi che attraversano aree specifiche che hai scelto.
- Previsioni del tempo per una giornata perfetta.
- Filtri di ricerca avanzati.

Acquistando Wikiloc Premium ci aiuti a mantenere l'infrastruttura di Wikiloc, ma contribuisci anche a proteggere la terra, dal momento che l'1% del tuo acquisto va direttamente all'1% for the Planet, una rete globale di aziende, organizzazioni senza scopo di lucro e persone che lavorano insieme per un pianeta sano.

Wikiloc Premium è disponibile con un abbonamento trimestrale o annuale.

Il pagamento verrà addebitato sul tuo account iTunes al momento della conferma dell'acquisto o al termine del periodo di prova, se applicabile. Le iscrizioni di Wikiloc Premium si rinnovano automaticamente. Il rinnovo verrà addebitato sul tuo account entro 24 ore prima della fine del periodo in corso, a meno che tu decida di annullare il rinnovo del tuo abbonamento almeno 24 ore prima della data di rinnovo.

Puoi gestire il tuo abbonamento o disattivare il rinnovo automatico dopo l'acquisto dalle impostazioni del tuo account. Per tua comodità, forniamo anche i link per gestire il tuo abbonamento dal tuo profilo Wikiloc > Impostazioni, a cui puoi accedere dal web o dall'app.

La parte del periodo di prova gratuita che non è stata utilizzata andrà persa quando l'utente acquista un abbonamento a tale pubblicazione, se applicabile.

Apple Watch: L'integrazione con l'app Salute consente di visualizzare facoltativamente la frequenza cardiaca durante le attività e di memorizzare i percorsi come allenamenti. Fai contare i tuoi sforzi!

Condizioni d'uso: https://www.wikiloc.com/wikiloc/terms_en.html?v5.1
Informativa sulla privacy: https://www.wikiloc.com/wikiloc/privacy.html?v2.0

Entra a far parte della community di Wikiloc.com dove milioni di amanti della natura, dei viaggi e dello sport condividono le nostre avventure, dall'escursione più popolare alla spedizione più remota del pianeta.

Novità nella versione 3.8.7

Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.