tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-MARVEL Sfida dei Campioni vers 25.1.1





















Preparati ad affrontare fantastici scontri che vedranno i supereroi e i supercattivi Marvel sfidarsi nella più grande battaglia cosmica di tutti i tempi! Spider-Man, Iron Man, Wolverine e tanti altri attendono solo di essere chiamati a combattere! Seleziona il tuo team per diventare il Campione dei Campioni di Marvel!

TI DIAMO IL BENVENUTO NELLA SFIDA:
Capitan America contro Iron Man! Hulk contro Wolverine! Spider-Man contro Deadpool! Le più grandi battaglie della storia Marvel sono nelle tue mani! L'avido Anziano dell'Universo noto come il Collezionista ti ha convocato per uno scontro di proporzioni epiche contro una serie di terribili supercattivi, tra cui Thanos, Kang il Conquistatore e molti altri! Scopri il picchiaduro per eccellenza e gioca gratuitamente sul tuo dispositivo mobile a... Marvel Sfida dei Campioni!
L'UNIONE FA LA FORZA:
• Alleati con i tuoi amici e gli altri Evocatori per formare l'alleanza più forte
• Elabora strategie con la tua alleanza e contribuisci alla vittoria dei campioni nella Sfida
• Lotta per il primato negli eventi alleanza e affronta le nuove missioni alleanza coi tuoi alleati esplorando nuove mappe missione create appositamente per ottenere esclusive ricompense d'alleanza
• Metti alla prova la tua alleanza sfidando avversari da tutto il mondo nelle guerre alleanza!
CREA IL TUO MIGLIOR TEAM DI CAMPIONI:
• Forma un potente team di eroi e cattivi (scegliendo tra campioni come Iron Man, Hulk, Wolverine, Tempesta, Star-Lord, Gamora, Spider-Man, Deadpool, Magneto e Soldato d'inverno)
• Avanza nelle missioni con lo scopo di sconfiggere Kang e Thanos e misurati in una nuova sfida affrontando un misterioso e temibile contendente cosmico per salvare l'universo Marvel dalla distruzione
• Migliora l'attacco e la difesa del tuo team con diversi alberi dei Domini
COLLEZIONA I SUPEREROI (E I CATTIVI!) PIÙ FORTI:
• Colleziona, sali di livello e gestisci saggiamente il tuo team di eroi e cattivi per ottenere bonus sinergia basati sull'affiliazione e sulle relazioni direttamente ispirate ai fumetti Marvel
• Metti insieme Black Panther e Tempesta o Ciclope e Wolverine per ottenere dei bonus, oppure crea un team di Guardiani della Galassia per un bonus affiliazione team
• Più potente è il tuo campione, migliori saranno le sue stat, le abilità e le mosse speciali
• Nuovi campioni vengono aggiunti alla Sfida in continuazione!
VIVI L'AVVENTURA E LOTTA:
• Immergiti in un'avvincente storia nel più classico stile Marvel
• Fatti strada con una vasta scelta di eroi e cattivi in leggendari luoghi dell'Universo Marvel come la Torre dei Vendicatori, Oscorp, le Kyln, Wakanda, la Terra Selvaggia, Asgard, l'elivelivolo S.H.I.E.L.D. e altri ancora!
• Esplora le mappe dinamiche delle missioni e fai il pieno di lotta e azione con dei controlli sviluppati apposta per la piattaforma mobile

Metti Mi Piace su Facebook: www.facebook.com/MarvelContestofChampions
Iscriviti su YouTube: www.youtube.com/MarvelChampions
Seguici su Twitter: www.twitter.com/MarvelChampions
Seguici su Instagram: www.instagram.com/marvelchampions
www.playcontestofchampions.com

CONDIZIONI D’USO:
Ti invitiamo a leggere questo Accordo sulle Condizioni d’uso e la nostra Informativa sulla Privacy prima di utilizzare i nostri servizi, dal momento che tali documenti regolamentano i rapporti tra te e Kabam.

https://kabam.com/privacy-notice/?lang=it
https://kabam.com/terms-of-service/?lang=it

Novità nella versione 25.1.1

NUOVE MISSIONI ED EVENTI

IL PROCESSO DI REED RICHARDS
Reed Richards viene ritrovato, e la verità svelata: il segnalatore che ha progettato e che è stato realizzato dai Fantastici Quattro era pensato per chiamare GALACTUS nell'Altrocosmo! Il Gran Maestro, su tutte le furie per questo atto, distrugge il segnalatore e istituisce un processo per dare a Richards una "equa" possibilità di giustificare le sue azioni. Con gran sorpresa di tutti, il difensore più agguerrito di Mister Fantastic è proprio Victor Von Doom.

SALA DEGLI EROI
Fatti travolgere dalla Nostalgia con le Missioni settimanali, che ti permettono di affrontare i Campioni di tutto l'Altrocosmo nell'ordine con cui sono arrivati nella Sfida, alla conquista di preziose ricompense!

FESTEGGIAMENTI PER IL QUINTO ANNIVERSARIO
CINQUE ANNI di Marvel Sfida dei Campioni sono qualcosa che vale la pena festeggiare, e vogliamo ricompensare e mettere alla prova i nostri Evocatori con uno speciale Calendario, Eventi, e molto altro ancora!

RISTAMPA #4 - LUNA CALANTE
Con l'aiuto di Deadpool e Spider-Man, devi rintracciare l'astuto e pericoloso Moon Knight e riconsegnarlo al Collezionista! Rivivi i primi giorni della Sfida e questa Missione classica con la quarta edizione delle RISTAMPE! Questa Missione presenterà sia la difficoltà CLASSICA che quella VARIANTE. Scegli la prima per vivere la Sfida proprio com'era nel 2015, e la Variante per affrontare scontri davvero impegnativi che richiedono Campioni specifici e contromosse strategiche!


RISOLUZIONE BUG E MIGLIORIE:
ÆGON: Sistemato Scudo Combo in modo da risultare un autentico Buff con cui poter interagire. Risolto un problema con la Riduzione alla Precisione Abilità, che poteva affliggere anche personaggi con Immunità alla Riduzione alla Precisione Abilità.
GAMMA CORVI: La pagina Info è stata aggiornata per segnalare che quando ha attiva Immunità della Falce, Gamma Corvi non subisce danni dall'effetto passivo Morso Ghiacciato di Uomo Ghiaccio. Aggiornata la pagina Info per riflettere l'efficacia di gioco dei danni auto-inflitti purificando Ondata di Freddo, Sanguinamento o Shock.
ELSA BLOODSTONE: Precisione Abilità non disattiverà più in modo permanente la Protezione Gemma di Sangue.
EMMA FROST: Ora l'attacco finale della sua combo non andrà più a vuoto.
DOMINO: Ora la sua Abilità Chiave infliggerà danni a Namor quando lui fallirà l'attivazione della sua Crescita Potere.
FANTASMA: Ora l'Attacco Pesante non dovrebbe più andare a vuoto sotto certe condizioni.
GUILLOTINE 2099: La Rigenerazione adesso è proporzionata alla Salute base, anziché alla Salute modificata. Non riceverà più Scudo Combo quando schiverà un attacco con Destrezza.
HOWARD IL PAPERO: Risolti i problemi con lo Speciale 1 Carica-ISO per quanto riguarda le interazioni indesiderate con l'Armatura Molecolare di Iron Man (Infinity War).
HYPERION:Risolto un problema con i tentativi di concatenare i suoi Attacchi Pesanti, che provocava un ritardo nell'avvio dei successivi Attacchi Pesanti.
MEFISTO: Incrementata la distanza dell'Aura d'Incenerimento per renderla pari a quella di Omega Red.

Tutto questo e molto altro ancora! Leggi la lista completa di questi fantastici aggiornamenti sul blog di MSdC: playcontestofchampions.com/news
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.