tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME- Asphalt 9: Legends vers 1.9.3























Sfida i piloti migliori del mondo e diventa la nuova leggenda di Asphalt. Dagli sviluppatori di Asphalt 8: Airborne.

Asphalt 9: Legends vanta una vasta gamma di bolidi delle più famose case automobilisitiche come Ferrari, Porsche, Lamborghini e W Motors. Scegli l'auto dei tuoi sogni e corri in luoghi spettacolari in giro per il mondo. Supera ogni limite e diventa una vera leggenda dell’asfalto!

-- ACCLAMATO DA PUBBLICO E CRITICA --
• Premio per il design 2019 - Apple
• Migliore resa audio/visiva del 2019 - Pocket Gamer
• Miglior gioco di corse per iPhone 2018 - The Tabby Award
• Miglior resa tecnica 2019 - IMGA
• Miglior gioco sportivo 2019 - Webby

-- FUNZIONALITÀ DEL GIOCO --

PERSONALIZZA LA TUA AUTO
Colleziona più di 60 bolidi tra i più incredibili al mondo. Ogni veicolo è stato realizzato nei minimi dettagli per essere fedele in tutto e per tutto alla versione reale. Usa il nuovo editor per impostare il colore e i materiali della tua auto. Puoi perfino scegliere il colore dei cerchioni e delle pinze dei freni e aggiungere parti in carbonio per personalizzare ogni particolare delle tue auto.

LUOGHI MOZZAFIATO
Prova il brivido di gare che sfidano la gravità su oltre 80 circuiti nei luoghi più incredibili del pianeta. Gareggia tra tornado giganti nelle terre selvagge americane, evita le frane sull'Himalaya o attraversa le spiagge sabbiose dei Caraibi. Ogni circuito offre infinite possibilità per trasformare ogni gara in un film d'azione.

GIOCATORE SINGOLO / MULTIGIOCATORE
Inizia il tuo viaggio in modalità Carriera per giocatore singolo e completa oltre 900 eventi per espandere la tua collezione d'auto. Diventa una vera leggenda di Asphalt gareggiando contro un massimo di 7 giocatori da tutto il mondo nelle diverse serie della modalità multigiocatore.

COMANDI INTELLIGENTI / MANUALI
Usa l'innovativo TouchDrive™, un nuovo schema di comandi che semplifica lo sterzo per permettere ai giocatori di concentrarsi sulle gare. Puoi anche passare ai comandi Touch per sterzare e personalizzare la posizione dei pulsanti sullo schermo; altrimenti, puoi utilizzare il giroscopio per sterzare e imparare a guidare come un pilota professionista di Asphalt.

GARA CLUB
Per la prima volta nella serie di Asphalt, puoi creare una community di piloti simili a te con la funzione Club. Collabora con i membri del tuo club per sbloccare i premi dei traguardi e scalare la classifica del club. Puoi anche creare gare private per sfidare gli altri membri su uno dei circuiti.

EVENTI REGOLARI
Competi ogni giorno in eventi per giocatore singolo per accumulare risorse extra e progetti per le tue auto. Affronta eventi classificati e gareggia in modo asincrono contro giocatori di tutto il mondo per scalare la classifica e ottenere premi rari. Tieni d'occhio gli eventi speciali per sbloccare le auto più rare e ambite.

NOTE IMPORTANTI:
Questa app richiede un iPad mini 2 (o più recente) o un iPhone 5s (o più recente). Per giocare è richiesta una connessione di rete.

Questa app non supporta più i dispositivi con iOS 9.0. Aggiorna il tuo sistema operativo alla versione successiva, se disponibile.

_____________________________________________

Visita il nostro sito ufficiale http://gmlft.co/website_IT
Scopri il nuovo blog http://gmlft.co/central

Seguici sui social media:
Facebook: http://gmlft.co/A9_Facebook
Twitter: http://gmlft.co/A9_Twitter
Instagram: http://gmlft.co/A9_Instagram
YouTube: http://gmlft.co/A9_Youtube
Forum: http://gmlft.co/A9_Forums

Politiche sulla privacy: http://www.gameloft.com/en-gb/privacy-notice
Termini di utilizzo: http://www.gameloft.com/it/conditions-of-use
Contratto di licenza d'uso: http://www.gameloft.com/it/eula
 
 Novità nella versione 1.9.3

Celebra le feste e scarta questo nuovo aggiornamento pieno di nuovi entusiasmanti contenuti!

NUOVA AREA
Scopri i paesaggi e i luoghi caratteristici di Osaka. Dall'antico castello di Sakura alle fabbriche industriali, la terra del Sol Levante offre tante sorprese da scoprire!

NUOVE AUTO
Abbiamo aggiunto nuovi fantastici bolidi! Ottieni la Rimac C_Two, la Techrules AT96, la Chevrolet Corvette ZR1, la Mazda Furai e tante altre auto.

Asphalt 9 ora supporta l'accesso con Apple (disponibile per gli utenti di iOS 13).

参加してください...
 
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.