tag foto tag foto tag foto tag foto

Fideuram per iPhone, l'app si aggiorna alla vers 3.4





















“Fideuram” è l’applicazione di Fideuram per iPhone che offre servizi informativi e dispositivi, pensata per chi ama la mobilità, l’innovazione, la facilità d’uso e vuole sempre operare con un elevato livello di sicurezza.
Puoi consultare il tuo Patrimonio, verificare il tuo Conto e le tue Carte, consultare gli Indici e le Quotazioni dei Titoli* e disporre direttamente dal tuo iPhone diversi pagamenti** come Bonifici e Giroconti, Ricariche Carte e Cellulari o effettuare pagamenti di Bollettini Postali, MAV/RAV anche tramite lettura del QR code.
Con “Fideuram” è inoltre possibile attivare la nuova funzione di “Accesso Veloce” che consente di accedere alle sezioni informative senza dover inserire il codice O-Key; in questo caso le operazioni dispositive verranno sempre protette dal codice O-Key ed i dati personali saranno parzialmente oscurati dagli asterischi.
Per abilitare l’Accesso Veloce è necessario effettuare una Login completa con il Codice Titolare, PIN e codice O-Key e attivare successivamente la funzionalità nelle Opzioni dell’ App.
Pensata per chi è sempre in movimento, “Fideuram” non offre soltanto funzionalità bancarie, ma ti propone anche diversi servizi di Utilità come il Cerca Filiali, Cerca ATM e Numeri Utili .
Se utilizzi l’app O-Key Smart per generare i codici O-Key, l’app Fideuram, tramite il bottone Genera O-Key, invierà i codici O-key tramite notifica push per singola operazione e transazione, identificata per importo e beneficiario, garantendo in tal modo ancora maggiore sicurezza online. Il codice O-Key ha una validità di 30 secondi, dopo di che sarà necessario tornare sull’app Fideuram per ricevere una nuova notifica.
Per il corretto funzionamento del servizio, l’app Fideuram e l’app O-Key Smart devono essere installate sullo stesso smartphone ed è necessario cancellare tutte le eventuali copie dell’app O-Key Smart scaricate su altri device.
E’ inoltre necessario attivare le notifiche per l’app O-Key Smart dalle impostazioni del telefono.
Nel caso lo smartphone risulti offline, e dunque non sia possibile ricevere notifiche push, il codice O-Key sarà inviato via SMS sul cellulare certificato.
* La funzionalità Quotazioni è disponibile per iPhone 4S e successivi.
**Servizi disponibili nei limiti e nelle condizioni previste dal Contratto Fideuram Online.

 

Novità nella versione 3.4

Adeguamenti per recepire la direttiva europea sui pagamenti PSD2.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.