tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Idealista si aggiorna alla vers 9.2.8





Idealista ha ideato una applicazione che rende possibile trovare esattamente la casa di cui hai bisogno, così come permette di chiudere nel modo più semplice operazioni di vendita o affitto.
Se cerchi un appartamento in condivisione o un coinquilino per la tua stanza sei fortunato: questa applicazione fa al caso tuo.

Se hai bisogno di vendere o affittare casa, l'applicazione di idealista ti permette di caricare annunci di appartamenti, garage, negozi, appartamenti, locali o capannoni, appartamenti in condivisione o uffici e puoi includere tutte le informazioni necessarie. E se hai già un annuncio su idealista, potrai modificarlo o aggiungere le foto che vorrai.

Se sei alla ricerca di una casa, il team di idealista ha analizzato le esperienze accumulate dai suoi innumerevoli utenti e ora è in grado di offrire il miglior motore di ricerca di case possibile, specialmente utile se si è per strada e si vuole sapere se c’è qualche immobile di interesse nella zona.
• Abbiamo annunci di centinaia di migliaia di case e camere, sia in vendita che in affitto, a Roma, Milano ma anche nel paesino più sperduto grazie alla geo-localizzazione. L'applicazione esegue la scansione di un raggio di 10 km e offre un elenco di case in ordine di vicinanza alla tua ubicazione.
• In questo modo potrai trovare appartamenti, case, camere o ciò di cui più hai bisogno, nella zona che più ti piace (e senza essere lì) attraverso il browser in cui è possibile inserire via e comune.
• Una volta visualizzata la lista, è possibile filtrare utilizzando gli stessi criteri che esistono nella versione web.
• Nel momento in cui qualche annuncio cattura la tua attenzione è possibile accedere a ogni dettaglio e curiosare fra tutte le foto contenute nel book; si può anche vederne il posizionamento nella mappa o contattare direttamente l’inserzionista . Inoltre è possibile anche salvare l’annuncio come preferito per poterlo così visualizzare in un secondo momento sul cellulare o dal computer.

Consigli:
• Ricorda che per cercare in una zona concreta devi digitarne il nome nel motore di ricerca, esattamente.
• Se ottieni pochi risultati, prova a cambiare i filtri o a espandere il raggio di ricerca.
• Se carichi un annuncio, cerca di inserire delle buone foto: le immagini di bassa qualità fanno calare drasticamente i risultati.
• Per accedere al tuo account, inserisci la password con attenzione ( visto che le tastiere dei telefoni sono molto sensibili), fa’ attenzione ai caratteri maiuscoli, a quelli speciali, o se si tratta di un dispositivo condiviso.
• Se pensi che sia necessario aggiungere qualcosa, nella sezione ‘altro’ è presente un ‘dicci qualcosa’; potremmo prendere in considerazione i tuoi suggerimenti per i prossimi aggiornamenti.

Novità nella versione 9.2.8

Miglioramento delle prestazioni e correzione di bug

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.