tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME- Call of Duty®: Mobile vers 1.0.8












Gioco ufficiale di CALL OF DUTY® progettato esclusivamente per dispositivi mobile. Gioca con modalità e mappe multigiocatore iconiche quando vuoi. Battle royale da 100 giocatori? Deathmatch 5v5 veloci? Spaventosi zombi? Duelli tra cecchini? Il gioco gratuito di Activision CALL OF DUTY®: MOBILE offre tutto questo.

GIOCA GRATIS SU MOBILE

Un gioco in alta definizione con qualità da console, comandi personalizzabili, chat vocale e testuale e audio e grafica in 3D. Prova il brivido dello sparatutto più amato, ora su mobile per divertirsi in movimento.

LE TUE MODALITÀ E MAPPE PREFERITE

Gioca alle iconiche mappe multigiocatore di Call of Duty®: Black Ops e Call of Duty®: Modern Warfare®, disponibili gratuitamente per la prima volta. Oppure fai squadra con gli amici nella mappa Battle royale da 100 persone. Unisciti al divertimento con milioni di giocatori in tutto il mondo!

PERSONALIZZA L'EQUIPAGGIAMENTO

Giocando a Call of Duty®: Mobile potrai ottenere e sbloccare personaggi, armi, completi, serie di punti e oggetti d'equipaggiamento dell'universo di Call of Duty® per personalizzare e rendere unico il tuo arsenale. Porta il tuo equipaggiamento in battaglia in emozionanti modalità multigiocatore Deathmatch a squadre 5v5, Prima linea, Tutti contro tutti, Cerca e distruggi, Duello tra cecchini e Battle royale.

PARTITE COMPETITIVE E SOCIAL

Dimostra la tua abilità e sbaraglia la concorrenza in partite classificate competitive, oppure vinci premi riservati ai clan giocando con i tuoi amici. Sfida e combatti contro milioni di amici e nemici in questo emozionante sparatutto multigiocatore gratuito.

SCELTE E COMPLESSITÀ

Che sia nel gioco, negli eventi, nei comandi o negli equipaggiamenti, CALL OF DUTY®: MOBILE offre sempre profondità e complessità in un esperienza in continuo cambiamento.

Hai la stoffa per combattere contro i migliori? Scarica subito CALL OF DUTY®: MOBILE!
_________________________________________________________
NOTA: Ti invitiamo a fornire il tuo feedback per aiutarci a perfezionare il gioco. Puoi farlo all'interno del gioco selezionando Impostazioni > Feedback > Contattaci.
Iscriviti per tenerti aggiornato! ---> profile.callofduty.com/cod/registerMobileGame
_________________________________________________________
Nota: Questo gioco richiede una connessione a Internet.
Questa app integra funzioni social che permettono di connetterti ai tuoi amici e giocare insieme a loro, oltre a notifiche push per segnalarti la presenza di eventi interessanti o di nuovi contenuti nel gioco. Puoi scegliere se utilizzare o meno queste funzioni.

© 2019 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION e CALL OF DUTY sono marchi di Activision Publishing, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari. Scaricando, installando o utilizzando questa app accetti l'Informativa sulla privacy e i Termini d'uso di Activision, che la stessa Activision può aggiornare periodicamente. Vai su http://www.activision.com/privacy/en/privacy.html per consultare l'Informativa sulla privacy di Activision e su https://www.activision.com/it/legal/terms-of-use per visualizzare i Termini d'uso di Activision.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.