tag foto tag foto tag foto tag foto

Fatturazione - Invoice2go : l'app si aggiorna alla vers 10.95.2




Invoice2go semplifica per le piccole imprese l'emissione di fatture professionali, anche fuori ufficio.
Crea fatture professionali di sicuro impatto e ricevi i pagamenti più velocemente con un'unica semplice app. Offriamo una soluzione di fatturazione da qualsiasi dispositivo mobile e computer per tutti i tipi di attività: dagli appaltatori edili ai web designer, dai musicisti ai dog sitter. Tutti i tuoi dati verranno sincronizzati automaticamente e saranno disponibili sul tuo iPhone, iPad e computer.

PROIETTA UN'IMMAGINE PIÙ PROFESSIONALE
* Semplifica il design. Scegli tra 8 modelli di fatture professionali ottimizzati per un facile utilizzo.
* Aggiungi un logo per la tua attività. Puoi caricare il tuo logo o crearne uno nuovo usando il nostro strumento di creazione dei loghi personalizzati.
* Scegli un modello in linea con il tuo marchio. Abbina il colore del logo alla fattura.

FATTURA FACILMENTE
* Sincronizza in automatico su tutti i tuoi dispositivi. Puoi fatturare dall'iPhone mentre sei fuori ufficio e usare l'iPad per visualizzare i rendiconti. Invoice2go è accessibile anche da computer desktop o portatile.
* Mettiti subito all'opera, nessuna formazione necessaria. Se sei in grado di inviare un'e-mail, sei in grado di usare Invoice2go.
* Converti rapidamente. Trasforma la fattura in un preventivo in pochi secondi.
* Imposta fatture settimanali, quindicinali o mensili per lavori abituali a cadenza regolare: ti ricorderemo quando è ora di inviarle.

RICEVI I PAGAMENTI PIÙ VELOCEMENTE
* Invia le fatture direttamente in sito.
* Accetta istantaneamente i pagamenti. Aggiungi la funzione di pagamento on-line per consentire ai clienti di pagare le tue fatture tramite American Express, Visa, Mastercard e Paypal.
* Tieni sempre tutto sott'occhio. Tieni sotto controllo le fatture scadute e invia promemoria di pagamento automatici.

GESTISCI SPESE
* Monitora facilmente le tue spese. Basta scattare una foto della ricevuta per memorizzare le spese aziendali in un luogo sicuro e scaricarle.
* Salva per dopo. Aggiungi le spese direttamente in fattura e salva le spese ricorrenti per ritrovarle in futuro.
* Le scatole traboccanti di scartoffie saranno solo un brutto ricordo. Organizza tutte le tue spese e stampa i rendiconti di spesa con un semplice gesto.

RESTA ORGANIZZATO/A
* Resta al passo con l'iter amministrativo. Segui la tua fattura dopo averla inviata, scopri quando viene visualizzata dal cliente e monitora gli insoluti.
* Pianifica gli appuntamenti e organizza la tua giornata.
* Tieni traccia delle tue ricevute.
* Tieni traccia delle ore di lavoro e fattura accuratamente
* Genera rendiconti per preventivi, fatture, spese e altro.

-----
Che si voglia creare un preventivo o una fattura per la propria impresa edile, emettere una ricevuta per un ingaggio secondario o monitorare le ricevute per una piccola impresa, Invoice2go è la migliore app di fatturazione.

** Vogliamo cominciare? Scarica subito la nostra app di fatturazione gratuita. Puoi provare gratuitamente il piano Professionale di Invoice2go per 14 giorni (senza dover inserire i dati di una carta di credito) prima di scegliere il piano più adatto alla tua attività.

** Nota: l'uso continuativo del GPS in esecuzione sullo sfondo può ridurre drasticamente la durata della batteria. Invoice2go non esegue il GPS sullo sfondo a meno di aver fornito l'autorizzazione.


PREZZI E TERMINI DI ABBONAMENTO
Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente a meno che non vengano disattivati ​​nelle Impostazioni dell'account almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. Il pagamento è addebitato sul tuo account iTunes. La parte inutilizzata della prova gratuita andrà persa dopo l'acquisto.
Ottieni maggiori informazioni sui nostri termini e condizioni qui - https://invoice.2go.com/tosInline/
Ottieni maggiori informazioni sulla nostra policy in materia di trattamento dei dati personali - https://invoice.2go.com/privacyInline/

Novità nella versione 10.95.2

- Miglioramenti generali della performance
- Corretti dei bug minori

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.