tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME- Asphalt 9: Legends vers 1.5.3











Affronta i piloti più impavidi del mondo e diventa la nuova leggenda di Asphalt. Dagli sviluppatori di Asphalt 8: Airborne.

Asphalt 9: Legends presenta una vasta gamma di bolidi di famosi produttori come Ferrari, Porsche, Lamborghini e W Motors. Scegli l'auto dei tuoi sogni e corri in luoghi spettacolari in tutto il mondo. Supera ogni limite e diventa la leggenda delle piste!

UN'ESPERIENZA DA CONSOLE NEL PALMO DI UNA MANO
Tuffati in questo gioco di corse arcade davvero realistico, con auto reali meticolosamente dettagliate, tecniche HDR e straordinari effetti visivi che trasformano ogni gara in un vero e proprio film.

LE AUTO PIÙ PRESTIGIOSE
Riempi il tuo garage con oltre 50 bolidi tra i più incredibili al mondo. Ogni veicolo è stato accuratamente selezionato in base all'estetica e alle alte prestazioni per offrire la migliore selezione di qualsiasi Asphalt mai uscito.

PERSONALIZZAZIONE TOTALE
Usa il nuovo editor delle auto per impostare il colore e i materiali della tua auto. Puoi anche scegliere il colore dei cerchioni e delle pinze dei freni e aggiungere parti in carbonio per personalizzare le tue auto nei minimi dettagli.

LUOGHI MOZZAFIATO
Prova il brivido di gare che sfidano la gravità su oltre 70 circuiti nei luoghi più incredibili del mondo reale. Gareggia tra tornado giganti nelle terre selvagge americane, evita le frane sull'Himalaya e salta sulle rampe per eseguire incredibili acrobazie.

UN'ESPLOSIONE DI DIVERTIMENTO
Carica il nitro per scatenare l'onda nitro definitiva e infrangere la barriera del suono. Tocca due volte il freno per eseguire un testacoda in aria e battere gli avversari con stile.

DIVENTA UNA LEGGENDA
Inizia il tuo viaggio in modalità Carriera completando oltre 60 stagioni e 800 gare. Diventa una vera leggenda di Asphalt gareggiando contro un massimo di 7 giocatori in tempo reale in diversi campionati della modalità multigiocatore delle World Series.

GAREGGIA CON COMANDI PERFETTI
Usa l'innovativo TOUCHDRIVE, un nuovo schema di comandi che semplifica lo sterzo per permettere ai giocatori di concentrarsi sulle gare. Puoi anche passare ai comandi manuali (inclina o tocca per sterzare) e imparare a guidare come un pilota professionista di Asphalt.

LA FORZA È NEI NUMERI
Per la prima volta nella serie di Asphalt, puoi creare una community di piloti simili a te con la funzione Club. Collabora con i membri del tuo club per sbloccare i premi dei traguardi e scalare la classifica del club.

NOTE IMPORTANTI:
Questa app richiede un iPad mini 2 (o più recente) o un iPhone 5s (o più recente). Per giocare è richiesta una connessione di rete.

_____________________________________________

Visita il nostro sito ufficiale http://gmlft.co/website_IT
Scopri il nuovo blog http://gmlft.co/central

Seguici sui social media:
Facebook: http://gmlft.co/SNS_FB_IT
Twitter: http://gmlft.co/SNS_TW_IT
Instagram: http://gmlft.co/GL_SNS_IG
YouTube: http://gmlft.co/GL_SNS_YT

Politiche sulla privacy: http://www.gameloft.com/it/privacy-notice
Termini di utilizzo: http://www.gameloft.com/it/conditions-of-use
Contratto di licenza d'uso: http://www.gameloft.com/it/eula

Novità nella versione 1.5.3
Trasforma in realtà i tuoi sogni caraibici nel nuovo aggiornamento di Asphalt 9: Legends! Scalda il motore di due nuove coupé e corri con il vento tra i capelli in una vacanza ad alta velocità.

**NOVITÀ**

FUGA CARAIBICA
La nostra prima nuova ambientazione è un'isola paradisiaca, coperta di montagne, spiagge, foreste pluviali e altro ancora! Brucia l'asfalto su dieci nuovi tracciati tropicali ed elimina la concorrenza in 3 nuove stagioni della carriera!

2 NUOVE COUPÉ
Lasciati lo stress alle spalle con le lussuose Lamborghini Aventador J e Mercedes-Benz SLR McLaren.
MULTIGIOCATORE 2.0
Scopri nuovi modi di gareggiare contro veri avversari! Partecipa a diverse serie multigiocatore allo stesso tempo, ognuna con le sue regole e i suoi premi.
IL FUTURO DELLE AUTO SPORTIVE È IN ARRIVO!
La stagione Lamborghini giunge al termine con un evento finale per la concept car Lamborghini più rivoluzionaria, la Terzo Millennio. Sii tra i primi a scoprirne la potenza! I primi classificati nell'evento otterranno un adesivo esclusivo per loro stessi e per i membri del proprio club!
A TUTTI I MANAGER DEI CLUB!
Rimanete attivi alla guida del vostro club ogni stagione, o il controllo del club passerà a un membro più attivo.

CARRIERA AGGIORNATA
Abbiamo simplificato alcuni eventi della Carriera; così, sarà più facile completare questi eventi usando i comandi TouchDrive.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.